Linetty, Rodriguez e Vojvoda subito in Nazionale: convocati da Polonia e Kosovo - Toro.it

Linetty, Rodriguez e Vojvoda subito in Nazionale: convocati da Polonia e Kosovo

di Francesco Vittonetto - 27 Agosto 2020

I calciatori del Torino convocati in Nazionale per gli impegni di settembre 2020: Giampaolo perderà subito Rodriguez, Vojvoda e Linetty

Il primo vestirà la maglia della sua Svizzera, il secondo si unirà domenica alla Polonia, l’altro (assieme a Samir Ujkani) si radunerà lunedì 31 agosto con il resto del Kosovo. Ricardo Rodriguez, Karol Linetty e Mergim Vojvoda lasceranno tra pochi giorni il ritiro del Filadelfia – dove sono giunti tra ieri e oggi – per gli impegni delle rispettive Nazionali, tutte protagoniste dell’imminente Nations League. I tre nuovi acquisti del Torino compaiono tra i convocati delle due selezioni, come ormai è per loro consueto. La Svizzera giocherà contro Ucraina e Germania. La Polonia affronterà il 4 settembre l’Olanda e il 7 la Bosnia, mentre il Kosovo sarà impegnato il 3 settembre contro la Moldavia e il 6 contro la Grecia. Tra i granata convocati in nazionale ci sono anche Sasa Lukic con la Serbia, Andrea Belotti e Salvatore Sirigu nell’Italia.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE)
Vanni(CAIROVATTENE)
25 giorni fa

Ma nel ranking UEFA e’ piu’ in su la Moldavia di Damascan o il Kossovo di Ujkani e Vojvoda? Non riesco a trovare nessuno dei due.

ardi06
ardi06
25 giorni fa

Ma in un momento come questo pare il caso di togliere giocatori alle squadre per sta caxxata. Ovviamente per soldi

io
io
25 giorni fa

questi due appena arrivati e gia’ partono : quando conosceranno i movimenti dei compagni e gli intendimenti dell’allenatore ???