Linetty, Rodriguez e Vojvoda subito in Nazionale: convocati da Polonia e Kosovo - Toro.it

Linetty, Rodriguez e Vojvoda subito in Nazionale: convocati da Polonia e Kosovo

di Francesco Vittonetto - 27 Agosto 2020

I calciatori del Torino convocati in Nazionale per gli impegni di settembre 2020: Giampaolo perderà subito Rodriguez, Vojvoda e Linetty

Il primo vestirà la maglia della sua Svizzera, il secondo si unirà domenica alla Polonia, l’altro (assieme a Samir Ujkani) si radunerà lunedì 31 agosto con il resto del Kosovo. Ricardo Rodriguez, Karol Linetty e Mergim Vojvoda lasceranno tra pochi giorni il ritiro del Filadelfia – dove sono giunti tra ieri e oggi – per gli impegni delle rispettive Nazionali, tutte protagoniste dell’imminente Nations League. I tre nuovi acquisti del Torino compaiono tra i convocati delle due selezioni, come ormai è per loro consueto. La Svizzera giocherà contro Ucraina e Germania. La Polonia affronterà il 4 settembre l’Olanda e il 7 la Bosnia, mentre il Kosovo sarà impegnato il 3 settembre contro la Moldavia e il 6 contro la Grecia. Tra i granata convocati in nazionale ci sono anche Sasa Lukic con la Serbia, Andrea Belotti e Salvatore Sirigu nell’Italia.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 mesi fa

Ma nel ranking UEFA e’ piu’ in su la Moldavia di Damascan o il Kossovo di Ujkani e Vojvoda? Non riesco a trovare nessuno dei due.

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Ma in un momento come questo pare il caso di togliere giocatori alle squadre per sta caxxata. Ovviamente per soldi

io
io
2 mesi fa

questi due appena arrivati e gia’ partono : quando conosceranno i movimenti dei compagni e gli intendimenti dell’allenatore ???