Tutte le trattative e le ultime notizie di calciomercato delle squadre di Serie A di oggi, sabato 12 agosto
La Roma e Nemanja Matic si separano: il serbo si trasferirà al Rennes per una cifra di 3 milioni di euro. I giallorossi pensano a Paredes come possibile sostituto.
Beltran è arrivato in Italia
Lucas Beltran sarà presto un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex attaccante del River Plate è atterrato in Italia e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con i viola, per poi firmare il suo contratto.
Carlos Augusto in chiusura all’Inter
I nerazzurri si preparano ad ufficializzare un nuovo colpo di mercato: si tratta di Carlos Augusto, esterno proveniente dal Monza di Palladino. Il club di Zhang sta perfezionando l’uscita di Gosens all’Union Berlino, poi si chiuderà per il brasiliano: arriverà in prestito con obbligo di riscatto.
L’Atalanta ha ceduto Maehle
Joakim Maehle è un nuovo giocatore del Wolfsburg. Il danese si è trasferito in Germania per una cifra di circa 13 milioni di euro.
Imminente l’ufficialità di Hjulmand allo Sporting
Dopo la chiusura della trattativa che porterà il centrocampista in Portogallo, la firma dei contratti è prevista per questa sera. Il giocatore è già partito per Lisbona.
Non so se qualcuno sta guardando Hellas – Ascoli… Haveri finora mi dà l’impressione di essere un giocatore molto molto modesto.
se l’ha voluto Vagnati,
c’è da fidarsi 😭😭
Mah…. N’zomma, io, personalmente, di guardare Hellas – Ascoli… un 13 agosto alle…21.00h.,? Ne farei anche a meno….😂 Poi vía, ogniuno faccia quel che vuole eh…🤣 Cmq due robe interessanti da fare in giro ci sarebbero….. perdón…
Eh pure tu hai ragione… Infatti ho scritto “non so se” per capire se c’erano altri pazzi come me in giro… 🙂
Ha giocato Millico ?
Se si come?
Grazie
Sì, ha giocato da titolare per più di un’ora. E’ sempre il solito, tanto fumo e zero arrosto: qualche spunto in dribbling nello stretto ma alla fine riesce a concludere poco. Poi commette anche qualche errore banale che fa partire il contropiede avversario. Se il tuo dubbio è se ora… Leggi il resto »
l’incapacità del direttore del torello è notissima ma quando c’era da vendere izzo non era meglio mettere in preventivo carlos augusto visto che iuric li voleva a tutti i costi ,incapace T.D.C.zo e vagnati fate schifo
Ma che ne sai tu. Ma che credi che si usano i soldi del monopoly? Per te uno deve cedere izzo e prende l’altro? È gia tanto aver incassato 3 milioni ed essersi liberati di un ingaggio pesante. Ora arrivi tu e dalla tastiera spieghi cosa fare.
Matic al Rennes x 3 mil???
What?
Ah..35 anni..ok.ok….