Pietro Pellegri insidia seriamente Sanabria per un posto da titolare nella gara di Coppa Italia contro la FeralpiSalò

Il Torino continua la preparazione alla sfida di Coppa Italia contro al FeralpiSalò, in programma lunedì 14 agosto alle ore 21:15. La gara vedrà i granata fare il loro esordio ufficiale in stagione e sarà un test importante in vista dell’inizio del campionato. Juric, però, dovrà fare i conti con alcuni dubbi di formazione, che riguardano in particolar modo il reparto avanzato. Sanabria, nonostante abbia totalmente smaltito l’affaticamento muscolare subito poco prima della gara contro il Reims, non è al massimo della forma e potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto è forte la candidatura di Pietro Pellegri per un posto da titolare, reduce da una prestazione non brillante contro i francesi.

Pellegri può avare una chance

Il classe 2001 è stato sostituito al termine della prima frazione di gioco e non è riuscito ad essere decisivo in una gara bloccata sul pareggio. Contro la FeralpiSalò potrebbe dunque arrivare un’occasione da non sprecare per l’ex Monaco, che cercherà più spazio anche nel corso della Serie A.

Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-08-2023


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa

Anche la tua costituisce una presa di posizione personale nei confronti della proprietà del Club che merita assoluto rispetto per l’applicazione di una protesta tanto concreta quanto assolutamente civile.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Trovo stol to, antipatico e pure gobbo chi entra su un sito per scrivere “non mi interessa del Toro” Questo è sito del Toro, o per “voi zerotreini” cairese? Non vi interessa? State vene fuori o andate dai gobbi. È un po’ come se io entrassi in un sito di… Leggi il resto »

mavafancairo
9 mesi fa

wow .. finalmente un ballottaggio coi baffi !

Calciomercato Serie A: Matic va al Rennes; Inter, fatta per Carlos Augusto

Verso la FeralpiSalò: Bellanova e Tameze alla prova Grande Torino