Dopo tre anni da Team Manager, Luca Castellazzi e il Torino si separano: al suo posto arriva Santoro, braccio destro di Mazzarri
Non arrivano nuovi giocatori, per ora, ma in casa granata qualcosa cambia. Tra Luca Castellazzi e il Torino, infatti, si è concluso un rapporto che dura da quasi 4 anni: due anni da terzo portiere, due da Team Manager della squadra granata, subentrando a Giacomo Ferri. Un cambio della guardia significativo in casa granata: al suo posto arriva infatti Giuseppe Santoro, già contrattualizzato dal Torino e braccio destro di Walter Mazzarri. Castellazzi ha vissuto due anni molto intensi anche con Sinisa Mihajlovic, con il quale ebbe un rapporto schietto e molto onesto.
Castellazzi-Torino: quel diverbio con Mihajlovic
Luca Castellazzi e il Torino hanno infatti vissuto tre anni molto intensi. Con Mihajlovic ci fu un diverbio acceso durante una partita quando in Torino-Sassuolo del campionato appena concluso il Team Manager sbagliò a indicare alla lavagna luminosa il cambio che era invece stato deciso dall’allenatore allora granata. Ma Castellazzi è stato anche un elemento importante soprattutto per gli aspetti logistico-organizzativi, in particolare durante i ritiri del Toro, in Italia come all’estero.
Giuseppe Santoro, Team Manager del Torino: colui che scoprì Insigne
Di Giuseppe Santoro, invece, si deve parlare quasi in binomio con Walter Mazzarri. Da sempre al seguito dell’allenatore ora al Torino, Santoro fu colui che convinse il Napoli a puntare su Lorenzo Insigne. Non un giocatore qualunque, insomma. In ambiente granata, da quando Mazzarri si è insediato sulla panchina piemontese, il subentrante Team Manager è giĂ conosciuto: presenziava a tutte le conferenze stampa del mister, e ora starĂ ancora piĂą a stretto contatto con la squadra.
Ma il presidente quando lo cambiamo?
Non ci credo, anche un normalissimo cambio di team manager diventa occasione per vomitare…..
Per ora c’è realmente solo da vomitare !
Quando faranno acquisti validi sarò il primo ad applaudirli !
Era tanto che tacevi…potevi continuare così.
che manica di pagliacci una societa da demolire non bisogna piu andare allo stadio basta parole parole parole e risparmi basta