Ecco chi è Lorenzo Chiarlone, il difensore classe 2003 che Ivan Juric ha convocato per il raduno al Filadelfia del Torino

Tra i convocati di Ivan Juric per il raduno al Filadelfia c’è anche Lorenzo Chiarlone. Quello del difensore è certamente il meno noto tra i vari calciatori (tra cui anche alcuni protagonisti dell’ultimo campionato Primavera come Sava, Celesia e Karamoko) che svolgeranno gli allenamenti agli ordini del tecnico croato. A conoscerlo bene è certamente Franco Semioli, il tecnico della formazione Under 18 del Torino di cui, nell’ultima stagione, Chiarlone è stato uno dei punti di forza.

Torino, Lorenzo Chiarlone: chi è

Lorenzo Chiarlone è nato a Genova il 9 gennaio del 2003 ed è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria prima di passare, la scorsa estate, al Torino. Nel corso dell’ultimo campionato, con la maglia numero 6 sulla schiena, si è messo in luce con una serie di buone prestazioni: è bravo nel gioco aereo ed è sicuramente uno dei migliori prospetti dell’unser 18 granata. Il difensore classe 2003 può anche vantare alcune presenze nelle nazionali giovanili dell’Italia.

Lorenzo Chiarlone
Lorenzo Chiarlone
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bombereleven
bombereleven
2 mesi fa

Io questo ragazzo non lo conosco ma mi fido di Juric, penso che dovrà spesso tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per far quadrare i conti perché con la mer… di Masio le novità saranno poche e ho paura che dopo Rincon regista assisteremo a Milinkovic centravanti……

Cup3
Cup3
2 mesi fa

Chi è dei due? Voi stessi ponete la domanda, quindi forse il dubbio è comune. Comunque, chiunque sia, complimenti al ragazzo e in bocca al lupo per l’occasione. Fortuna che avete messo in risalto la cosa, perché con tutti gli acquisti importanti fatti finora, la notizia rischiava di passare inosservata…

Sigfab
Sigfab
2 mesi fa
Reply to  Cup3

E’ quello a destra🤣, l’altro se non sbaglio dovrebbe essere Anyma Gabriel, altro nostro giovane dell’under 18

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Altro WOW

Torino, per Falque è un ritorno “a casa”: vuole riconquistare il posto

Juric: “Belotti bisogna vedere se ha voglia di restare. Di Cairo mi fido”