Ecco chi è Lorenzo Chiarlone, il difensore classe 2003 che Ivan Juric ha convocato per il raduno al Filadelfia del Torino

Tra i convocati di Ivan Juric per il raduno al Filadelfia c’è anche Lorenzo Chiarlone. Quello del difensore è certamente il meno noto tra i vari calciatori (tra cui anche alcuni protagonisti dell’ultimo campionato Primavera come Sava, Celesia e Karamoko) che svolgeranno gli allenamenti agli ordini del tecnico croato. A conoscerlo bene è certamente Franco Semioli, il tecnico della formazione Under 18 del Torino di cui, nell’ultima stagione, Chiarlone è stato uno dei punti di forza.

Torino, Lorenzo Chiarlone: chi è

Lorenzo Chiarlone è nato a Genova il 9 gennaio del 2003 ed è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria prima di passare, la scorsa estate, al Torino. Nel corso dell’ultimo campionato, con la maglia numero 6 sulla schiena, si è messo in luce con una serie di buone prestazioni: è bravo nel gioco aereo ed è sicuramente uno dei migliori prospetti dell’unser 18 granata. Il difensore classe 2003 può anche vantare alcune presenze nelle nazionali giovanili dell’Italia.

Lorenzo Chiarlone
Lorenzo Chiarlone
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bombereleven
bombereleven
10 mesi fa

Io questo ragazzo non lo conosco ma mi fido di Juric, penso che dovrà spesso tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per far quadrare i conti perché con la mer… di Masio le novità saranno poche e ho paura che dopo Rincon regista assisteremo a Milinkovic centravanti……

Cup3
Cup3
10 mesi fa

Chi è dei due? Voi stessi ponete la domanda, quindi forse il dubbio è comune. Comunque, chiunque sia, complimenti al ragazzo e in bocca al lupo per l’occasione. Fortuna che avete messo in risalto la cosa, perché con tutti gli acquisti importanti fatti finora, la notizia rischiava di passare inosservata…

Sigfab
Sigfab
10 mesi fa
Reply to  Cup3

E’ quello a destra🤣, l’altro se non sbaglio dovrebbe essere Anyma Gabriel, altro nostro giovane dell’under 18

ardi06
ardi06
10 mesi fa

Altro WOW

Torino, per Falque è un ritorno “a casa”: vuole riconquistare il posto

Juric: “Belotti bisogna vedere se ha voglia di restare. Di Cairo mi fido”