Le dichiarazioni dell’avvocato della società granata, Eduardo Chiacchio, sulla questione Lazio-Torino ed il possibile verdetto

Prosegue ininterrotto il botta e risposta tra Lazio e Torino, ancora nell’occhio del ciclone dopo il rinvio del verdetto sul ricorso biancoceleste in merito alla decisione del Giudice Mastrandrea per avere il 3-0 a tavolino. A parlare questa volta è stato Eduardo Chiacchio, avvocato del Torino, che ha espresso la propria secondo quanto riportato dall’ANSA: “Abbiamo ribadito di aver provato documentalmente le ragioni del Torino con la conferma della sentenza del giudice sportivo. È innegabile la causa di forza maggiore per cui il Torino non poteva raggiungere l’olimpico per la partita del 2 marzo“.

Tomas Rincon e Patric in Torino-Lazio 3-4, serie A 2020/2021
Tomas Rincon e Patric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
7 mesi fa

Credo sia da analizzare giuridicamente. Il Regolamento parrebbr chiaro. A fronte del provvedimento della ASL il Torino FC di fatto non può e di fatto non deve violare il divieto di spostamento e messa in isolamento, la cui violazione comporta infatti la denuncia per violazione del DPCM sull emergenza sanitaria.… Leggi il resto »

3min40sec
3min40sec
7 mesi fa

Prepariamoci al 3 a 0 a tavolino. Il contentino sarà, forse, la mancata penalizzazioni di 1 punto. Intanto Lotito me.r.da figlio di put.t.ana ancora non è morto: un infarto, un ictus, un’aneurisma, un incidente, un fulmine, una fre.gna che lo cieca. Il covid no, perché potrebbe salvarsi.

Lazio-Torino, rinviata la sentenza sul ricorso biancoceleste

CIES, tra i migliori della Serie A c’è anche Belotti