La Corte d’Appello ha deciso di rinviare il verdetto previsto per oggi in merito al ricorso biancoceleste sulla questione Lazio-Torino

Resta ancora tutto in bilico per quanto riguarda la questione Lazio-Torino. La Corte d’Appello, che avrebbe dovuto emettere oggi il verdetto sul ricorso del club biancoceleste in seguito alla decisione del Giudice Sportivo di far giocare la partita a data da destinarsi, ha scelto di rimandare la sentenza. Manca perciò l’ultima parola, che vedrebbe chiuso questo capitolo, nell’occhio del ciclone da troppo tempo ormai.

Lazio, dopo al corte d’Appello resta solo il Collegio di garanzia

I giudici della prima sezione hanno annunciato verrà fatta chiarezza nei prossimi giorni, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Non il migliore dei presagi er il fronte granata, che spera nella conferma di quanto deciso dal Giudice Mastrandrea, andato contro la volontà della Lega Serie A. La Lazio intanto pensa già al da farsi. Dopo la corte d’Appello resta infatti solo un possibile ricorso al Collegio di garanzia del Coni, che nel precedente con Juve e Napoli protagoniste, ha però dato ragione ai partenopei.

Immobile, Lazio
Immobile, Lazio
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric (@giorgia2004)
7 mesi fa

Vicenda diritti Tv: prima a parole cairo contro i gobbi.
La fanfara di fenomeno 55 subito ripresa dalla copisteria compatta: ecco vedete e poi dicono che cairo è messo lì dai gobbi.
Io: vedremo come finirà.
Come é finita? Cairo ha votato coi gobbi

Pedric
Pedric (@giorgia2004)
7 mesi fa
Reply to  Pedric

Morale: cairo chiacchiera tanto, chiacchiera 1000 volte …. ma poi alla fine vota.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
8 mesi fa

dopo la sagra del por cino, la sagra della papera ECCO LA SAGRA DELLO ZEROTREINO Più sotto i concorrenti: Alexander84 e mago otelMadde71 Che anche in questo caso dove il tifo granata (ma anche tutto il mondo sportivo) dovrebbe accanirsi contro il lotito potente quanto schif oso, trovano modo di… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
8 mesi fa

Per ricordare il dolce, educato Mago Otelmadde71 Vi ricordo alcune sue uscite: MADDE71 “…Si l’odio è un sentimento serio,qua non credo sia odio,fa comodo agli ectoplasmi con poco decoro come te. Io disprezzo, si disprezzo, un soggetto come il tuo amato presiniente non merita un sentimento forte come l’odio, troppo… Leggi il resto »

Alexander 84
Alexander 84 (@alexander-84)
8 mesi fa

È inutile che attiri l’attenzione pagliaccio che non sei altro, sono io il primo ad essere indignato e schifato da questa situazione: sotto se leggi bene (non solo quello che ti fa comodo) scrivo che Lotito è un mafioso con grandi poteri all’interno della Lega lo dimostrano i 18 rigori… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
8 mesi fa
Reply to  Alexander 84

sul “pagliaccio” lascio a te, zerotreino l’insultino asilesco. Siete maestri (e unici) La faziosità ormai vi è riconosciuta persino dai mangia-cairo, ma veri tifosi granata Un esempio: Mille volte Cairo si è trovato contro i gobbi (superlega e altre occasioni) ma da parte zerotreina ssstttt e prosciutto sugli occhi Il… Leggi il resto »

Guevara2019
Guevara2019 (@guevara2019)
8 mesi fa

Eh certo,trattandosi di un potente della Lega mi sa che ce lo prendiamo in saccoccia,stanno solo cercando motivazioni da attaccarsi ai vetri…

Sanabria: “Lo spogliatoio è unito, questa è la nostra forza. Il derby? Siamo pronti”

L’avvocato Chiacchio: “Lazio-Torino? Innegabile la causa di forza maggiore”