Aaron Ciammaglichella entra, segna e gli Azzurrini ribaltano la partita contro la Polonia: da sotto 2-0 alla vittoria per 2-3
Aaron Ciammaglichella convocato dal CT della nazionale Under 20 per l’Elite League ha segnato nel pomeriggio un gol importantissimo. Gli Azzurrini stavano perdendo 2-0 contro la Polonia. Poi al 66′ minuto l’allenatore azzurro ha deciso di far entrare il giovane granata. Da lì è partita la rimonta dell’Italia che ha fatto tre gol negli ultimi 12 minuti di partita. All’80’ infatti ha segnato il giovane Juventino Vacca, poi al 90′ ha trovato il gol proprio Ciammaglichella e a completare la rimonta al 92′ ci ha pensato ancora Vacca. Impatto importantissimo del giovane centrocampista granata che sta crescendo sempre di piĂą e che punta ad esordire finalmente in prima squadra.
Gran gol di Gineitis
Non è bastato Gineitis alla Lituania ma il centrocampista granata ha siglato contro Cipro un grandissimo gol da 25 metri. Una perla quella del mediano del Torino, anche se la sua Nazionale si è poi arresa, sconfitta 2-1.
Con questi due gol salgono le possibilitĂ di una loro cessione a gennaio; dando per scontata quella di Ricci, resta da capire quando quel parassita venderĂ il club e si levera’ dai c……lui e il suo compagno attuale di merende, certamente il piĂą scarso direttore tecnico della serie a e… Leggi il resto »
Giamma DEVE entrare in prima squadra! E’ un imperativo categorico.
Sarebbe dovuto accadere da molto tempo, credo che la situazione attuale non aiuti a lanciare i giovani. Di contro, non abbiamo così tanto da perdere viste le prestazioni dei titolari. Aggiungici che l’unico reparto ultra coperto è quello dove abbiamo i giovani da lanciare, una dirigenza allo sbando, davvero desolante.… Leggi il resto »