Il giovane centrocampista granata ha lasciato il ritiro per un fastidio al ginocchio accusato in amichevole: proseguirĂ il recupero a Torino
Primo imprevisto fisico del ritiro estivo per il Torino. Aaron Ciammaglichella ha lasciato in anticipo Prato allo Stelvio a causa di un fastidio muscolare accusato durante l’ultima amichevole – contro l’Ingolstadt – disputata dai granata. Si tratta di un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Il giovane centrocampista, classe 2005, aveva giĂ sostenuto degli accertamenti domenica, ma il persistere del dolore ha spinto lo staff medico a optare per il rientro a Torino, dove proseguirĂ il percorso di recupero.
Un’assenza che priva Marco Baroni di uno dei profili piĂą interessanti in rampa di lancio dal settore giovanile. Ciammaglichella, reduce da un’ottima stagione con la Ternana e considerato tra i giovani piĂą promettenti del vivaio granata, sarĂ monitorato giorno dopo giorno per valutare i tempi di recupero. L’obiettivo è rimetterlo a disposizione nelle prossime settimane, in vista delle ultime fasi della preparazione estiva.

GiĂ detto varie volte con dispiacere, farĂ la fine dei vari Millico, Parigini etc etc
Mi spiace molto. Questi sono indubbiamente i giorni dove si stabiliscono le prime gerarchie in campo. La prima squadra titolare e i primi rincalzi
Non vedo problemi. La rosa è ampia e competitiva.