Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, parla in conferenza stampa il centrocampista del Torino Sasa Lukic

Per Sasa Lukic quella è iniziata nel ritiro di Santa Cristina Valgardena è la quinta stagione al Torino (anche se non consecutiva ma inframezzata dal prestito al Levante). Il centrocampista è uno dei giocatori da cui il tecnico Ivan Juric ha deciso di ripartire. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “In questo settimane il mister mi ha provato anche come trequartista, io in questi anni a Torino ho giocato in tutti i ruoli a centrocampo. Posso giocare ovunque, io sono a completa disposizione. Mi piace giocare anche come mediano e come trequartista”.

Lukic: “Al Torino mi sento a casa”

Lukic ha poi parlato anche del mercato: “Se sono stato cercato da Spartak Mosca e Crystal Palace? Non leggo tanto i giornali, è anche normale che per ogni calciatore escano nomi di squadre interessate. Io sono un giocatore del Torino e penso solo a fare bene al Toro”.

Il centrocampista serbo ha poi parlato delle sue passati stagioni al Torino: “Questo è il mio quinto anno a Torino e qua mi sento a casa. Ogni anno cerco di fare meglio che posso. L’anno scorso sono partito bene poi il Covid mi ha fermato e non sono più riuscito a tornare quello della prima parte della stagione. Però io lavoro sempre al massimo. Spero quest’anno di riuscire a fare una bella stagione”.

Sugli obiettivi della squadra: “Voglio dimenticare gli ultimi due anni, lo sappiamo che abbiamo fatto male. Sappiamo dove abbiamo sbagliato e quali sono gli errori che dobbiamo correggere. Non mi piace però tornare sul passato, adesso è importante il presente: c’è un mister che è un grande allenatore, si vede già la sua mano. Vogliamo fare tutti una bella stagione perché tutti i tifosi del Toro meritano. Da quando sono qua ho visto in tutti i ragazzi tutti i ragazzi positivi, con voglia di crescere..

Sasa Lukic
Sasa Lukic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

giocatore che fatico del tutto ad inquadrare..a tratti quest’anno forse il milgiore dei nostri per dinamismo e da quel poco che ho capito juric vuole gente che corre per 3… per altro può anche ricoprire piu ruoli anche se in nessuno a mio avviso eccelle….. lo terrei cmq…

ardi06
ardi06
1 mese fa

Pensa che noi abbiamo dovuto pagare per vedervi in questi indimenticabili anni

Andreas
Andreas
1 mese fa

Mamma mia !! 5 anni !! Un altro Baselli. Il mio problema è che dopo un po’ di tempo che un bravo ragazzo (come lui) indossa questa maglia, mi ci affeziono, come uno di famiglia: una famiglia però, mediocre!

Sava studia da “grande”: con Gemello è l’osservato speciale di Juric

Santa Cristina, l’allenamento odierno: Bremer a parte, Rodriguez per la prima volta in gruppo