Milan-Torino, partita valida per gi quarti di Coppa Italia, è in programma per martedì 28 gennaio alle 20.45: ecco come vederla in TV e streaming
Prosegue la programmazione della Coppa Italia, con il Torino che sarà impegnato contro il Milan nella sfida che decreterà l’avversaria della Juventus in semifinale. Il Milan è reduce dalla vittoria contro il Brescia, il quinto risultato utile consecutivo, tenendo conto del passaggio del turno contro la Spal. Più complicata è invece la situazione del Toro, che ha toccato il fondo con lo 0-7 rimeditato contro l’Atalanta, sconfitta peggiore della storia granata in casa. Entrambe le formazioni cercheranno quindi di portare a casa la partita, chi per dare continuità a quanto ottenuto ultimamente, chi per dare un segno di svolta.
Milan-Torino in streaming e tv
Il match, che si disputerà alle 20.45 a San Siro, sarà trasmesso in diretta su Rai 1 canale 1 del digitale terrestre e in HD sul 501. Sarà inoltre possibile seguire la sfida in streaming su RaiPlay.
Io nonostante quello che penso di questa società e di molti giocatori la guarderò perché posso non farlo
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Ma perché c’è qualcuno che ha anche il coraggio di guardarla?
Sono troppo deluso,amareggiato,sconsolato, sbeffeggiato. Dirò di più (so che nn è una bella cosa) ma spero di essere eliminato dalla CI perché un’altra umiliazione,x giunta nel derby,nn la reggo. Questa squadra nn ha un’anima, giustamente alcuni giocatori si iniziano a guardare intorno,qui da noi nn ci sono progetti,a parte i… Leggi il resto »