Il corteo partirĂ dal Filadelfia e terminerĂ allo stadio Grande Torino, dove alle 15 si gioca Torino-Atalanta
Una nuova contestazione: alle 10 l’appuntamento al Filadelfia, alle 12 la partenza del corteo per contestare la presidenza organizzato dai tifosi.“Da vent’anni Urbano Cairo tiene il Torino fermo – così gli organizzatori –, senza ambizione, senza futuro. Basta promesse vuote, basta mediocritĂ : Il Toro merita rispetto. Il Toro è della sua gente, non di chi lo usa come strumento personale. Ora è il momento di far sentire la nostra voce, uniti e compatti. Saremo in marcia per difendere la dignitĂ del Toro”.

Contestazione doverosa nei confronti del ns. “Marchese del grillo”tuttavia fintantochè non si comprenderĂ chi è il vero “deus ex machina” di questo UC e quali saranno le “VERE INTENZIONI” in merito al futuro della “societĂ di cartapesta”….
PotrĂ anche non servire..ma ogni tifoso del Toro oggi dovrebbe essere presente, anche solo per avere la coscienza a posto nella speranza di regalare di nuovo un Toro libero ai nostri figli..liberaci mai. Ale
Forza ragazzi sono a Rimini x lavoro ma è come se fossi con voi…CAIRO VATTENE
Oggi si sta da Dio anche al mare, difatti la partita la vedrò in un balneare….birra media,siga e partita.
anch’io spiaggia,ma non ci penso neanche a vederla.Birrettina come i cairoti? pigato vermentino ,belin,non fare come le rumente
Ho visto solo quella con la Roma, vedrò questa ma non ne vedrò tante altre….di certo la ” malattia” è passata da un pezzo. Poi la birrettina me la pago e distante dallo stadio.