Il corteo partirĂ  dal Filadelfia e terminerĂ  allo stadio Grande Torino, dove alle 15 si gioca Torino-Atalanta

Una nuova contestazione: alle 10 l’appuntamento al Filadelfia, alle 12 la partenza del corteo per contestare la presidenza organizzato dai tifosi.“Da vent’anni Urbano Cairo tiene il Torino fermo – così gli organizzatori –, senza ambizione, senza futuro. Basta promesse vuote, basta mediocritĂ : Il Toro merita rispetto. Il Toro è della sua gente, non di chi lo usa come strumento personale. Ora è il momento di far sentire la nostra voce, uniti e compatti. Saremo in marcia per difendere la dignitĂ  del Toro”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-09-2025


Iscriviti
Notificami
77 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
natali giancarlo
natali giancarlo
10 mesi fa

Contestazione doverosa nei confronti del ns. “Marchese del grillo”tuttavia fintantochè non si comprenderĂ  chi è il vero “deus ex machina” di questo UC e quali saranno le “VERE INTENZIONI” in merito al futuro della “societĂ  di cartapesta”….

granata13
10 mesi fa

PotrĂ  anche non servire..ma ogni tifoso del Toro oggi dovrebbe essere presente, anche solo per avere la coscienza a posto nella speranza di regalare di nuovo un Toro libero ai nostri figli..liberaci mai. Ale

c04583
c04583
10 mesi fa

Forza ragazzi sono a Rimini x lavoro ma è come se fossi con voi…CAIRO VATTENE

Berggreen
10 mesi fa
Reply to  c04583

Oggi si sta da Dio anche al mare, difatti la partita la vedrò in un balneare….birra media,siga e partita.

Last edited 10 mesi fa by Berggreen
madde71
madde71
10 mesi fa
Reply to  Berggreen

anch’io spiaggia,ma non ci penso neanche a vederla.Birrettina come i cairoti? pigato vermentino ,belin,non fare come le rumente

Berggreen
10 mesi fa
Reply to  madde71

Ho visto solo quella con la Roma, vedrò questa ma non ne vedrò tante altre….di certo la ” malattia” è passata da un pezzo. Poi la birrettina me la pago e distante dallo stadio.

Last edited 10 mesi fa by Berggreen

Juric-Torino, 5 momenti “iconici”: le critiche a Cairo, la lite con Vagnati, quel gesto ai tifosi…

Sei precedenti, nessuna vittoria: Baroni cerca il primo successo contro Juric