La piattaforma streaming Dazn ha reso noti i prezzi per vedere la Serie A e tutti gli altri eventi sportivi per i prossimi tre anni

Dazn a partire dalla prossima stagione trasmetterà tutta la Serie A in streaming (7 partite in esclusiva e 3 match in co-esclusiva con Sky). La piattaforma del gruppo Perform ha reso noti i prezzi per chi vorrà abbonarsi. Il costo di Dazn sarà di 29,99 euro al mese. Per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio ci sarà un’offerta da 19,99 euro per 14 mesi. Per quanto riguarda le persone già abbonate alla piattaforma streaming a breve gli verranno comunicate ulteriori offerte a loro dedicate, in aggiunta a quella di 19,99 euro al mese anziché pagare 29,99 euro.

Dazn: non solo serie A

Su Dazn oltre alla serie A, per quanto riguarda il mondo del calcio, sarà possibile vedere anche La Liga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, MLS, Carabao Cup e i canali monotematici dedicati al Milan e all’Inter. Gli eventi sulla piattaforma streaming saranno visibili su un massimo di 6 dispositivi, con la possibilità di vedere la visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi diversi. Infine sarà possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi e senza restrizione sugli sconti fruiti.

telecamera Serie A Sky Dazn
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
19 giorni fa

Quest’anno risparmio….

Troposfera Granata
Troposfera Granata
20 giorni fa

non abbonatevi, meglio

gsensib
gsensib
21 giorni fa

Auguri a DAZN con i suoi noti problemi di streaming e buona parte degli italiani esclusi dalla banda larga, con i suoi commentatori pin up.

Petrachi: “Cairo deve essere aiutato. Al Toro io ero un punto di riferimento”

Dalla Juve a braccio destro di Juric: ecco chi è Matteo Paro, il vice allenatore del Toro