Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini potrebbe essere squalificato tramite prova televisiva per l’intervento su Belotti nel corso del derby
Una manata di Chiellini a Belotti, non sanzionata dall’arbitro Orsato: per questo intervento il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, rischierebbe la squalifica grazie alla prova tv, come da indiscrezioni della Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riportato, il giudice sportivo potrebbe analizzare l’intervento del giocatore della Juventus ai danni del granata. L’eventuale squalifica, però, sarà comminata solo in assenza di una decisione nel corso della partita da parte di Orsato (l’arbitro) e Irrati (il Var della gara del Grande Torino): il giudice sportivo si pronuncerà dopo aver avuto la conferma che i due arbitri non non abbiano visto l’episodio e non lo abbiano di conseguenza giudicato non falloso.
Non vorrei fare la cassandra, ma secondo me finirà in una bolla di sapone. Come sempre. Mi auguro solo che giochi con gli inglesi mercoledì prossimo allo stesso modo, e sicuramente troverà pane per i suoi denti, altro che i nostri 4 minkiasicca. Quanto mi mancano Roberto e Pasquale….. si… Leggi il resto »
siete ridicoli voi due a litigare come i bambini…
😛
Sarebbe ora che sto macellaio venisse sanzionato!