I giocatori del Torino dispiaciuti per la sconfitta nel Derby della Mole e per i loro tifosi: le reazioni granata sui social network

Metabolizzare una sconfitta nel derby tra Torino e Juventus non è certamente facile, soprattutto quando arriva dopo una partita giocata a viso aperto e alla pari con quella che, di fatto, è una corazzata costruita per vincere. E basta fare un giro sui profili social di tanti dei protagonisti granata per comprendere quanto quanto il Ko contro la Juventus sia stato amaro. Amaro per l’errore che ha portato al rigore trasformato da Ronaldo, amaro per i due rigori non dati alla formazione di Mazzarri, amaro perchè il pareggio sarebbe stato un risultato piĂą che giusto e avrebbe permesso proprio al Toro di bloccare la prima in classifica e continuare la corsa all’Europa. “Dispiace e brucia ancora perdere una partita così“, scrive ad esempio Tomas Rincon sul proprio profilo Instagram.Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo e del mondo granata. Dobbiamo continuare a credere nei nostri mezzi ed avere la consapevolezza che ci possiamo togliere delle soddisfazioni questo anno“.

Derby, Djidji: “Abbiamo dato la nostra anima. Non ci arrenderemo mai”

E da Instagram arrivano anche le parole di Koffie Djidji, uno dei protagonisti della difesa di Mazzarri che ben ha fatto contro la Juventus e Ronaldo, mettendo in campo una prestazione piĂą che buona sia tecnicamente ma soprattutto come personalitĂ . Ed è proprio il giovane difensore ad ammettere di avere “un cuore doloroso per te i nostri sostenitori, abbiamo donato la nostra anima e tutto il nostro cuore! non ci arrenderemo mai, lotterò sempre per il mio club e per te: sei forte tutti insieme”. 

Derby, il dispiacere di Izzo: “Meritavamo di piĂą”.

Da Djidji a Izzo e Ansaldi, anche il difensore napoletano e il terzino hann deciso di affidare ai propri profili social tutta l’amarezza per una sconfitta immeritata da parte del Torino. “Mi dispiace per i nostri tifosi! Forse meritavamo qualcosa di piĂą ma bisogna guardare avanti“, scrive Izzo. Guardare avanti, alla prossima partita e soprattutto agli obiettivi stagionali perchè il Toro, Izzo ne è sicuro, potrĂ  fare molto: “Rimanendo uniti ci toglieremo grandi soddisfazioni!!“.

Dello stesso tono anche il messaggio di Cristian Ansaldi. Il terzino granata, infatti, sul suo profilo Instagram scrive: “Peccato per il risultato, non meritavamo perdere. Però il calcio è così. Adesso dobbiamo alzare la testa e vincere la prossima partita. Sappiamo il nostro obbiettivo, e tutti insieme la possiamo fare“.

Derby, rammarico anche per Iago Falque: “Orgoglioso di far parte di questa squadra”

Era il grande assente, ieri al Grane Torino nel derby contro la Juventus, ma solo in campo. Iago Falque, infatti, ha seguito da vicino i suoi compagni, pur senza poterli aiutare concretamente, e anche lui ha voluto esprimere il suo pensiero tramite Instagram facendo i complimenti alla squadra: Orgoglioso di far parte di questa squadra! Grande partita, ragazzi! Avanti così!”

 


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Io organizzerei una fustigazione pubblica con linciaggio…..stai a vedere che non possono nemmeno andare a cena…zio faaa…senza parole..

T
T
7 anni fa

Una bella cena per cementare il gruppo, e tutto si risolve

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  T

Ma ste cene chi le paga? Se tocca sempre al capitano, passerĂ  le fatture a presiniente.

Derby, è ancora rabbia Toro: “Rigori netti”, ma dal VAR tutto tace

Incredibile Soriano: su Instagram “festeggia” il gol di Ronaldo