La stagione di Koffi Djidji è iniziata con tanta sfortuna: il difensore granata è stato di nuovo operato ed ecco quando tornerà in campo

Il contratto di Koffi Djidji è scaduto nel 2023, ma il difensore pupillo di Juric ha firmato per un’altra stagione. Il titolare come braccetto destro di Schuurs o Buongiorno dovrebbe essere lui, data la sua velocità ma il numero 26 è ancora ai box. Verso il finire della stagione 2022/2023, aveva accusato dei problemi di pubalgia, lasciando spazio a Gravillon. A giugno è stato operato per risolvere il problema all’ernia inguinale e poi dopo il rinnovo, è partito alla volta di Pinzolo con i compagni. Il fastidio però, non sparendo, ha portato ad una decisione: lasciare il ritiro per ulteriori controlli.

Il ritorno al Filadelfia e la seconda operazione

Dopo i controlli, che hanno fatto saltare al giocatore il ritiro in Trentino, è tornato ad allenarsi al Filadelfia ed è stato convocato per il ritiro in Francia. Contro FeralpiSalò, Cagliari e Milan non è stato convocato, con Juric preoccupato: “Djidji ci preoccupa perché dopo l’operazione il recupero va a rilento”. Infine, la decisone di operarsi nuovamente, per la seconda volta. L’operazione è riuscita e il giocatore si prepara al rientro: ma quanto ci vorrà? Non meno di due mesi, quindi potrebbe rientrare per Torino-Sassuolo del 6 novembre. Adesso sta giocando Schuurs al suo posto, ma ci sono anche Zima e il nuovo arrivato Sazonov.

Koffi Djidji
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-09-2023


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
9 mesi fa

Primo colpo di mercato dell’ecceziunale veramente mercato cairota. Il rinnovo di Gigi.

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa

Djidji ha dimostrato importanti progressi, anche sotto l’aspetto tecnico, sotto la gestione del tecnico croato per cui la sua perdurante indisponibilità costituisce una falla da chiudere nel reparto arretrato. A questo proposito nel modulo della difesa a tre Juric ha spostato Schuurs come braccetto posizionandolo a destra, accentrando Buongiorno e… Leggi il resto »

Troposfera Granata
9 mesi fa

Per il girone di ritorno

eleonoragranata
9 mesi fa

Se va bene.

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa

Concordo @GD-

Torino e Schuurs ancora insieme: ora dovrà confermarsi

Granata in Nazionale, il programma di oggi: tocca a Zima, Linetty e Gineitis