Djidji e Vojvoda hanno fatto visita ai bambini ricoverati presso il reparto pediatrico dell’ospedale Regina Margherita di Torino

Un gesto di cuore che fa bene a tutti, soprattutto ai meno fortunati. Nella giornata di oggi Koffi Djidji e Mergim Vojvoda hanno fatto visita ai bambini ricoverati presso il Regina Margherita. L’evento è stato organizzato da SEA – SupereroiAcrobatici ODV ETS e Forma Onlus. I volontari, vesititi da supereroi, hanno fatto una sorpresa ai bambini arrampicandosi sulla facciata dell’ospedale. I due giocatori, dopo aver assistito allo spettacolo, sono entrati e hanno fatto regali ai bambini ricoverati. Di seguito il post su Instagram del Torino con le foto dell’evento.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-05-2023


10 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
1 anno fa

Molto bene.
Queste sono le notizie che mi piace leggere đź’Ş

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

bravi!! Il Toro dovrebbe differenziarsi per queste ed altre cose Da un lato la Torino che ruba, che per vincerer è disposta a tutto Dall’altro la Torino che a volte perde, o spesso perde, ma che è GRANDE nelle cose che contano. Non avrei dubbi su chi tifare! E credo… Leggi il resto »

natali giancarlo
natali giancarlo
1 anno fa

Concordo.Quanto alle altre cose..sarebbero tante e tutte sostenibili.Tutto ciò può solo aumentare il disprezzo verso questo Presidente indifferente e del tutto avulso dai valori che nel tempo ci hanno resi unici a prescindere dai risultati sportivi.SFT

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Cairo è il perfetto prototipo di imprenditore dei nostri tempi (purtroppo), dal quale non posso che dissociarmi. Pensiero unico e fisso legato alla grana. Ma almeno in questo, trovi molte differenze con gli altri presidenti di A o imprenditori della sua “grandezza” ? (parlo esclusivamente di grandezza economica, non altro)… Leggi il resto »

natali giancarlo
natali giancarlo
1 anno fa

Buon giorno GD.Pensiero unico e fisso legato alla grana?OK Tuttavia, mio parere,il difetto stĂ  nel manico.Il Beneamato non è un imprenditore bensì un rider finanziario che non riesce proprio a pensare che un’impresa in primo luogo,vada strutturata su solide basi,anche solo dettagli. Da imprenditore ne conosci l’importanzal.Le SocietĂ  di calcio… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

E ‘ anche incapace e incompetente. Questo l’ho scritto piĂą volte e non posso che confermarlo Ma secondo me almeno in parte sbagli orizzonte Lui amministra le societĂ  in un certo modo (E a volte bene, visti i risultati) Il Toro non lo considera come le altre. Gli è servito,… Leggi il resto »

natali giancarlo
natali giancarlo
1 anno fa

Considerazione amara ma purtroppo veritiera.Nei confronti di tale Personaggio ormai tutto pare essere finito nel dimenticatoio compresa la “perla”di avere allocato la Sede in un container….

Scimmionelli
1 anno fa

Se gli fosse servito “soprattutto all’inizio” non lo terrebbe anche adesso.

eleonoragranata
1 anno fa

Bravissimo! Granata sempre.

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa

Bravo ragazzi

La ricetta di Juric contro gli infortuni e il “caso” Rodriguez

Verdi ha il dente avvelenato: contro il Torino per vincere, salvarsi ed essere riscattato