Dopo l’espulsione contro il Venezia, Djidji torna a disposizione di Juric per Napoli-Torino: chi gioca tra lui e Zima? E Izzo…

C’è la delusione, perché in fondo prima del derby ha commesso due errori gravi. Ma c’è anche una grande voglia di rialzarsi e riprendersi il posto da titolare. Koffi Djidji si riaffaccerà tra i convocati per la trasferta di Napoli, dopo due settimane intense di lavoro al Filadelfia. Per allora vorrà aver fatto il massimo per convincere (di nuovo) Juric a dargli fiducia. Il difensore si era reso protagonista dei due falli da rigore che hanno indirizzato verso il pari le partite contro Lazio e Venezia, poi ha saltato il derby per squalifica ed è stato sostituito da un ottimo Zima, che è in rampa di lancio.

Zima-Djidji, che ballottaggio!

Proprio Zima è il concorrente più accreditato nel ballottaggio, che è tutto sul centrodestra della linea a tre. Il terzo incomodo è Izzo, che però in questo avvio di stagione è stato frenato dagli infortuni (e in più non sembra essere anima e corpo dentro il progetto). Le gerarchie si stanno delineando pian piano.

E non possono non avere un peso quelle parole di Juric dopo Venezia: “Djidji è la più grande scoperta in positivo da inizio ritiro. Sta giocando benissimo, purtroppo è stato protagonista in negativo in questi ultime due partite ma gli errori capitano. Non perderà la mia stima e non deve perdere fiducia, sta facendo benissimo. Doveva andare via invece meno male che è rimasto“. Piena fiducia, insomma: Djidji vuole tornare e riprendersi la titolarità, Zima permettendo.

Koffi Djidji
Koffi Djidji
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-10-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
4 giorni fa

al di là di cosa si voglia pensare di djiji , zima è giovane sembra un buon prospetto , io punterei su di lui per farlo crescere.

mas63simo
mas63simo
4 giorni fa

Djj Djj l unico posto dove deve stare è in panchina ! Ha già fatto più danni di Ayeti. Anche se il vero responsabile è Juric che lo mette in campo.

granatadellabassa
granatadellabassa
5 giorni fa

A Napoli giocherà Djidji ma se Zima è quello del derby, le gerarchie cambieranno.

Sanabria a digiuno: la Nazionale per ritrovare il feeling col gol

Toro, per Pjaca è una nuova rincorsa