La Macedonia del Nord ha vinto per 3-0 in trasferta contro il Liechtenstein. Elmas in campo per tutta la partita
Senza Serie A, ci sono le Nazionali che giocano in questo fine settimana di marzo. 11 giocatori del Torino si trovano in ritiro con le rispettive selezioni. Uno di questi è Eljif Elmas, che gioca con la Macedonia del Nord. Il numero 11 del Toro, di proprietĂ del Red Bull Lipsia, è in prestito. In Germania, dopo l’avventura con tanto di scudetto al Napoli, non ha trovato fortuna. Tra infortuni e poco spazio, ha scelto di tornare in Italia. Con 3 gol ha giĂ incantato l’ambiente granata. Vanoli non può fare a meno della sua qualitĂ e il giocatore è sempre piĂą in forma. Anche in Nazionale lo ha dimostrato.
La partita
Elmas è stato convocato dal ct Blagoja Milevski. La Macedonia del Nord ieri, sabato 22 marzo, ha fatto il suo esordio nelle qualificazioni ai Mondiali nel gruppo J. Prima giornata di dieci: Liechtenstein battuto per 3-0 in trasferta. Decisive le reti di Trajkovski (7′), Musliu (42′) e Miovski (84′). Elmas ha giocato da titolare e per tutta la partita, da esterno sinistro nel 4-4-2. Numero 7 sulle spalle del granata. 3 punti presi nel girone e un ottimo inizio. Elmas ha fatto una buona gara, solida e con spunti offensivi.
Il prossimo impegno e il rientro
Martedì alle ore 20:45 c’è la seconda giornata del girone, in casa contro il Galles. Galles che ha vinto 3-1 la prima gara in casa contro il Kazakistan. Belgio che invece ha riposato. Quindi c’è ancora una partita per Elmas e compagni, poi il rientro a Torino. Se giocherĂ di nuovo e così tanto, senza farsi male, Vanoli non potrĂ che essere contento. Elmas avrĂ messo altri minuti nelle gambe e sarĂ così pronto per affrontare le ultime 9 di Serie A in una buona condizione fisica. Poi la societĂ dovrĂ decidere cosa fare. Il riscatto è fissato a 17 milioni di euro.

Ottimo recupera la forma, almeno è pronto per la sua nuova squadra a giugno
Non riusciresti ad essere pronto anche tu per la tua nuova squadra nello stesso periodo? Tordese FC
Sei il presidente?
Purtroppo molte volte alcuni giocatori di livello superiore usano venire qua per riprendere visibilitĂ .
E raramente vengono sostituiti bene.
Manca una vera struttura ma tant è
Ciao Emil, più che parecchie direi sempre, oramai non valiamo più niente dispiace dirlo ma è così
Ma Cairo non ha venduto giĂ 2.5anni fa? C’è lo ha raccontato lei, tra una frase razzista e una farloccata