Nell’ultima partita contro il Bologna, Pedersen e Borna Sosa non hanno fatto bene. Valentino Lazaro adesso scalpita
Quello che sta attraversando il Torino è un momento molto complicato. La squadra non rende e fa fatica a portare a casa punti, in un clima di continua contestazione verso la società . L’ultima partita è stata persa in malo modo dai granata, per 2-0 in casa contro il Bologna. 0 tiri in porta. Gli esterni del Torino sono un problema. Nella scorsa gara Marcus Pedersen (a destra), ma soprattutto Borna Sosa (a sinistra), hanno fatto male. Valentino Lazaro, non è nemmeno entrato in campo a gara in corso. Vista la situazione, adesso il numero 20 austriaco scalpita verso la partita contro l’Udinese.
Pedersen e Borna Sosa
Pedersen ha finora giocato 12 partite in Serie A: 0 gol, 0 assist e 3 cartellini gialli. Nelle ultime 7 partite, ha giocato da titolare sulla fascia destra. Ma non è di certo Bellanova. Sta facendo fatica a spingere e non è incisivo. Ora rischia il posto. Borna Sosa invece, di partite ne ha giocate 11: 0 gol, 0 assist e 0 cartellini gialli. A Empoli la prima buona gara da quando è al Toro, ma poi in quella dopo non si è confermato. Dopo due titolarità di fila, rischia di finire in panchina. Ecco il bilancio dei 2 esterni del Torino presi in estate dal mercato, dopo ben 17 partite: 0 gol e 0 assist. Evidente che c’è un problema e grosso anche.
Lazaro assist man
In questo disastroso contesto, Lazaro vuole tornare titolare. Lui può giocare sia sulla destra che sulla sinistra. In 16 partite giocate, 4 assist forniti. Nelle ultime 4 partite, non ha giocato dall’inizio. L’ultima non l’ha proprio giocata. Ma davvero il Toro può fare a meno del suo miglior assist man? Occhio anche alla concorrenza di Vojvoda e Dembelé. Vanoli aveva spiegato che fare l’esterno è dispendioso e che era giusto puntare su tutti. Ma ora Lazaro, uno dei migliori da inizio stagione, è dal 24 novembre che non parte titolare.

Io ho capito che tifo veramente solo la maglia perché sti giocatori proprio non me ne piace neanche uno…li trovo intifabili…senz’anima…mi sembra che giocano x la gloria…lazaro quando rimase in piedi quando venne falciato in area è l’emblema….ma come? Già non segni mai…manco un rigore ti procuri?…allora mi prendi x… Leggi il resto »
Il presidente che sussurra ai cavalli.
Dalla bocciofila al galoppatoio è un attimo.