Euro 2024, Croazia-Italia alle ore 21: gli Azzurri di Buongiorno e Bellanova si giocano l’accesso agli ottavi di finale
Ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024 in Germania. Stasera, alle ore 21:00, si giocano 2 partite del girone B. Una è Albania-Spagna, mentre l’altra è Croazia-Italia. Buongiorno e Bellanova si giocano l’accesso agli ottavi di finale. Si gioca alla Red Bull Arena di Lipsia. Buongiorno si candida per sostituire Calafiori in difesa. Bellanova invece scalpita per esordire. Entrambi i granata non hanno ancora debuttato. Gli Azzurri di Spalletti si giocano tutto stasera.
La classifica
Spagna che si è giĂ qualificata ed è prima a 6 punti. Segue l’Italia con 3. Infine ci sono Croazia ed Albania con 1 punto. Tutto è ancora aperto e possibile. All’Italia per passare basta un pareggio.
Da oggi l’espressione “il cuIo di Sacchi” e’ ufficialmente obsoleta. Se paragonato allo Spalletti di stasera, Sacchi aveva una sfiga tremenda.
Spalletti sta insistendo sulla linea a 4 in difesa e questo penalizza i nostri.
Che Buongiorno e Bellanova giochino è abbastanza improbabile, almeno dall’inizio. Se uno dei due subentrerĂ , è assai probabile che anche stasera non scenda in campo nessun giocatore piĂą del Toro.