Euro 2024, Croazia-Italia alle ore 21: gli Azzurri di Buongiorno e Bellanova si giocano l’accesso agli ottavi di finale

Ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024 in Germania. Stasera, alle ore 21:00, si giocano 2 partite del girone B. Una è Albania-Spagna, mentre l’altra è Croazia-Italia. Buongiorno e Bellanova si giocano l’accesso agli ottavi di finale. Si gioca alla Red Bull Arena di Lipsia. Buongiorno si candida per sostituire Calafiori in difesa. Bellanova invece scalpita per esordire. Entrambi i granata non hanno ancora debuttato. Gli Azzurri di Spalletti si giocano tutto stasera.

La classifica

Spagna che si è già qualificata ed è prima a 6 punti. Segue l’Italia con 3. Infine ci sono Croazia ed Albania con 1 punto. Tutto è ancora aperto e possibile. All’Italia per passare basta un pareggio.

Raoul Bellanova of Torino FC looks dejected during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan. Torino FC won 3-1 over AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-06-2024


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
26 giorni fa

Da oggi l’espressione “il cuIo di Sacchi” e’ ufficialmente obsoleta. Se paragonato allo Spalletti di stasera, Sacchi aveva una sfiga tremenda.

granatadellabassa
27 giorni fa

Spalletti sta insistendo sulla linea a 4 in difesa e questo penalizza i nostri.

Cup
Cup
27 giorni fa

Che Buongiorno e Bellanova giochino è abbastanza improbabile, almeno dall’inizio. Se uno dei due subentrerà, è assai probabile che anche stasera non scenda in campo nessun giocatore più del Toro.

Sazonov: minutaggio con Vanoli oppure prestito

Vlasic, quale ruolo con Vanoli? Tutte le soluzioni