Lo svizzero va per la terza titolarità consecutiva nella scontro al vertice con la Germania. L’ungherese spera di ritagliarsi del minutaggio

Quest’ogg,i domenica 23 giugno, ci sarà un po’ di granata nelle due gare di Euro2024 che andranno in scena entrambe alle ore 21. Scozia-Ungheria e Svizzera-Germania, match valevoli per il Girone A, coinvolgeranno due giocatori del Torino, ovvero rispettivamente Krisztofer Horvath e Ricardo Rodriguez.

Svizzera-Germania, Rodriguez verso la titolarità

La situazione in classifica del Girone A vede la Germania in testa a quota 6 e dunque già sicura di strappare il pass per gli ottavi di finale. Subito dietro la Svizzera a quota 4: sarà dunque sfida al vertice per il primo posto del raggruppamento precedente alla fase ad eliminazione diretta. A Francoforte, di fronte ai padroni di casa vittoriosi sia con Scozia che Ungheria, arriva una nazionale elvetica capace di imporsi al debutto contro l’Ungheria, senza poi ripetersi contro lo Scozia, dove è arrivato un pareggio per 1-1. 180′ complessivi per Ricardo Rodriguez, finora sempre titolare nel terzetto difensivo e così dovrebbe andare anche la terza e ultima partita del girone, in cui cercherà di mantenersi sui buoni livelli offerti nelle precedenti due uscite.

Scozia-Ungheria: Horvath spera in un’opportunità

E’ una sfida cruciale quella che si giocherà in contemporanea a Stoccarda tra Scozia e Ungheria, le due squadre ancora a secco di vittorie del girone. La Scozia dopo il pesante passivo dell’esordio con la Germania, ha rialzato la testa fermando sul pari la Svizzera. Due sconfitte consecutive con Svizzera e Germania invece per l’Ungheria, che nelle sue fila ha Krisztofer Horvath. Al contrario di Rodriguez, Horvath non ha però mai messo piede in campo. Difficile che il ct magiaro Marco Rossi possa concedergli una chance, in un match di vitale importanza per la qualificazione tramite il terzo posto.

Krisztofer Horvath
Krisztofer Horvath
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-06-2024


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guido 75
guido 75
1 mese fa

Ricordo alla redazione che Rodiguez non è più un nostro giocatore quinði basta parlare di lui e smettetela con articoli superflui e istigatori crescete un pò

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  guido 75

😀

eugenio63
1 mese fa
Reply to  guido 75

Concordo assolutamente con la tua perfetta analisi. La pur competente Redazione cade consapevolmente nella classica buccia di banana quando si ostina a cercare argomenti che risultano assolutamente privi di contenuto e logica nel momento in cui addirittura i cronisti citano un ex calciatore del Toro. Redazione, basta articoli ad minkiam… Leggi il resto »

Torino, chi è Paolo Vanoli: dalla Coppa Uefa vinta da giocatore alla promozione del Venezia

Juric: “Nessun rimpianto. Quando sono arrivato c’era un mondo, ora ce n’è un altro”