Ivan Juric ha parlato in occasione di Croazia-Italia e ha toccato anche il Toro: “Non era scontato arrivare nella parte sinistra”
Domani sera c’è Croazia-Italia. Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha parlato a La Stampa e ha parlato anche del Toro: “Come sto vivendo il distacco dal Torino? Bene, molto bene. Lo dico perché se mi guardo indetro non posso che essere sereno per tutto ciò che abbiamo fatto o costruito. Nessun senso di incompiutezza, ci mancherebbe. So che qualcuno può pensarlo, ma non è così. Ho lasciato la cultura del lavoro: quando siamo arrivati c’era un mondo, dopo un altro. Me ne sono andato senza rimpianti”. Poi ha continuato: “Tre stagioni dalla parte sinistra della classifica non erano un traguardo scontato o facile da realizzare. E poi il Toro, adesso, può puntare sulla forza dei suoi giovani. Io la vedo così ora che sono passati un po’ di giorni e le riflessioni sono diventate più oggettive”.
Spiace, progetto fatto fallire dal nano, già alla prima estate. Squadra smantellata e processo di crescita troncato. Avanti con il prossimo, ennesimo, allenatore capro espiatorio. 20 anni che si procede sistematicamente nello stesso identico modo. Il miracolo è che pur essendo una pianta di plastica, il Toro di carie, puzza… Leggi il resto »
Alle settima di campionato ritorna per me
Yoshi fratello ci siamo tolti Scurto dai cogli… oni
Davvero? Non gli avevano rinnovato il contratto?
Se ne va ad allenare la primavera del Lecce al posto di Coppitelli che va ad allenare l’Osjiek in Croazia, speriamo in un mister dal cuore granata
Speriamo fratello!
Si’ ma Scurto ha un contratto con il Toro fino al 2025. Quindi se il Lecce lo vuole deve pagare una liberatoria… Oppure vuoi vedere che, dopo tutto il loro ragliare a comando per lo sconto richiesto da Cairo sulla liberatoria di Vanoli, adesso gli zerotreini ricevono il CONTROORDINE COMPAGNI… Leggi il resto »