Ivan Juric ha parlato in occasione di Croazia-Italia e ha toccato anche il Toro: “Non era scontato arrivare nella parte sinistra”

Domani sera c’è Croazia-Italia. Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha parlato a La Stampa e ha parlato anche del Toro: “Come sto vivendo il distacco dal Torino? Bene, molto bene. Lo dico perché se mi guardo indetro non posso che essere sereno per tutto ciò che abbiamo fatto o costruito. Nessun senso di incompiutezza, ci mancherebbe. So che qualcuno può pensarlo, ma non è così. Ho lasciato la cultura del lavoro: quando siamo arrivati c’era un mondo, dopo un altro. Me ne sono andato senza rimpianti”. Poi ha continuato: “Tre stagioni dalla parte sinistra della classifica non erano un traguardo scontato o facile da realizzare. E poi il Toro, adesso, può puntare sulla forza dei suoi giovani. Io la vedo così ora che sono passati un po’ di giorni e le riflessioni sono diventate più oggettive”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-06-2024


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
19 giorni fa

Spiace, progetto fatto fallire dal nano, già alla prima estate. Squadra smantellata e processo di crescita troncato. Avanti con il prossimo, ennesimo, allenatore capro espiatorio. 20 anni che si procede sistematicamente nello stesso identico modo. Il miracolo è che pur essendo una pianta di plastica, il Toro di carie, puzza… Leggi il resto »

Kapricorn73
21 giorni fa

Alle settima di campionato ritorna per me

James 75
21 giorni fa

Yoshi fratello ci siamo tolti Scurto dai cogli… oni

Yoshimitsu77
21 giorni fa
Reply to  James 75

Davvero? Non gli avevano rinnovato il contratto?

James 75
21 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Se ne va ad allenare la primavera del Lecce al posto di Coppitelli che va ad allenare l’Osjiek in Croazia, speriamo in un mister dal cuore granata

Yoshimitsu77
21 giorni fa
Reply to  James 75

Speriamo fratello!

Scimmionelli
20 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Si’ ma Scurto ha un contratto con il Toro fino al 2025. Quindi se il Lecce lo vuole deve pagare una liberatoria… Oppure vuoi vedere che, dopo tutto il loro ragliare a comando per lo sconto richiesto da Cairo sulla liberatoria di Vanoli, adesso gli zerotreini ricevono il CONTROORDINE COMPAGNI… Leggi il resto »

Last edited 20 giorni fa by Scimmionelli

Euro 2024, il programma di oggi: Rodriguez contro la Germania, per Horvath la Scozia

Sazonov: minutaggio con Vanoli oppure prestito