L’ormai ex capitano granata resta in campo per tutti i 90 minuti. Aprono Duah e il bolognese Aebischer nel primo tempo, Embolo chiude i giochi

Debutto vincente per la Svizzera di Ricardo Rodriguez. Gli elvetici sono riusciti a mantenere il passo della Germania – vincente 5-1 contro la Scozia – per portarsi anch’essi a 3 punti. A farne le spese l’Ungheria, sconfitta con il risultato di 1-3. Rodriguez è rimasto in campo per l’intera durata del match: 90 minuti trascorsi da difensore di sinistra della difesa a tre composta, oltre che dall’ormai ex capitano granata, da Manuel Akanji e Fabian Schaar. Nessun minuto di gioco invece per Krisztofer Horvath nelle fila dell’Ungheria. Il giocatore di proprietà del Torino ha vissuto il k.o. dei suoi dalla panchina.

Rodriguez: debutto vincente, ora testa alla Scozia

Una partita rivelatasi meno ostica di quanto sembrava. Per la Svizzera la gara si è infatti subito messa in discesa. Sono bastati dodici minuti al bolognese Michel Aebischer per offrire al compagno Kwadwo Duah l’assist per il momentaneo 1-0, prima di trovare poi il raddoppio con la rete personale nei minuti di recupero della prima frazione. Nella ripresa l’Ungheria del ct Marco Rossi ha provato a riaprire un discorso che sembrava già chiuso con il gol del 66′ di Barnabas Varga. Speranze poi rivelatesi vane: la Svizzera certifica il successo al 93′ con il timbro dell’1-3 firmato dal subentrato Breel Embolo. Per Rodriguez e compagni appuntamento alla seconda giornata del Gruppo A, che li vedrà affrontare la Scozia.

Ricardo Rodriguez of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-06-2024


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
28 giorni fa

Non rispondete ai provocatori , così prima o poi si estingueranno.

Mikechannon
Mikechannon
28 giorni fa

Ma povero Ajeti gli avete rotto il caxxo ,come se fosse stato il peggior acquisto della storia e lui è ancora lì che si fa gli Europei da titolare . Con tutti i fenomeni che abbiamo visto gli ultimi dieci anni…che cattiveria ma soprattutto ignoranza calcistica di chi non sa… Leggi il resto »

Da Granato
28 giorni fa
Reply to  Mikechannon

In effetti una brillante Albania 👍🤣

Yoshimitsu77
28 giorni fa
Reply to  Mikechannon

Da riprendere! Vojvoda ajeti masina… difesa impenetrabile

Scimmionelli
28 giorni fa

Solo il tordo puo’ essere contento se gli Europei offuscano la trattativa per Vanoli.

Torino, Kabic non verrà riscattato: farà ritorno alla Stella Rossa

Euro2024, oggi Serbia-Inghilterra: Vanja e Ilic al debutto