Pareggio all’ultimo respiro per la Serbia: 1-1 con la Slovenia che mantiene aperte le porte alla qualificazione

Si è da poco conclusa la seconda giornata di Euro 2024 per Slovenia e Serbia: la partita è terminata 1-1. Slovenia in vantaggio al 69′ con Karnicnik. Pareggio della Serbia con Luka Jovic al minuto numero 90+5′. Nella prima partita, la Serbia aveva perso 1-0 contro l’Inghilterra. La Slovenia invece, aveva fatto 1-1 contro la Danimarca. Ivan Ilic, centrocampista del Torino, è partito titolare e ha giocato tutta la partita con il numero 17 sulle spalle. Una buona prova la sua, ma senza particolari squilli. Ha giocato al fianco di Lukic e ha mantenuto bene la posizione, facendo girare palla. Nel finale, da calcio d’angolo, ha fatto assist per il gol del pareggio. Pareggio che in chiave qualificazione agli ottavi di finale, tiene in vita i serbi. Vanja Milinkovic-Savic invece non ha giocato: ancora una volta gli è stato preferito Rajkovic.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-06-2024


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
22 giorni fa

Ma se il calcio d’angolo è un’assist, gli assist cosa sono? non so tipo quelli che fa De Bruyne ad Haland per esempio, dopo aver scartato mezza squadra avversaria, o facendo passare la palla dove è quasi impossibile farla passare?era per fare un esempio, quindi calciare in area a caz….… Leggi il resto »

mavafancairo
23 giorni fa

maaaa … Haveri e Ilkhan come stanno andando agli Europei ?

mavafancairo
23 giorni fa
Reply to  mavafancairo

e MinkiaSavic ?

Scimmionelli
23 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Chissa’ perche’ invece non nomini Horvath (in panchina contro la Germania). Comunque, tra una tempesta di neve ed una bolla termica prova a pensare anche ad Ilic e al suo assist e a come dovrebbero far contento un tifoso del Toro, nonostante mi renda conto che far coesistere un mavafafiuche’… Leggi il resto »

James 75
22 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Ciao fratello, migliori in campo nelle rispettive partite,ma stai guardando l’europeo o scrivi tanto per scrivere? ma non hai visto Ilkhan che partita con la Turchia? le parate di Savic contro Inghilterra e Slovenia? tu scrivi solo per criticare non sei mai obbiettivo,addirittura offendere il portiere più forte della serie… Leggi il resto »

Scimmionelli
23 giorni fa

Certo che dopo il grande intervento di Donnarumma solo un fuoriclasse poteva trovarsi al posto giusto per il tap-in vincente. Come si chiama quello Spagnolo camuffato con la maglia dell’Italia che l’ha spinta dentro? Calaflores? Quasdi quasi, perche’ non vendiamo Buongiorno e non compriamo lui con la plusvalenza? La spalla… Leggi il resto »

Last edited 23 giorni fa by Scimmionelli

Torino, in tanti sotto la lente d’ingrandimento: Vanoli dovrà valutarli in ritiro

Euro 2024: una brutta Italia perde 1-0 contro la Spagna. Solo panchina per Buongiorno e Bellanova