Iago Falque parla della sfida contro il Sassuolo, la prima davanti al pubblico di casa: “Al Grande Torino vedrete una squadra volenterosa e determinata”.
Dopo Rincon, che questo pomeriggio ha voluto dare la carica al Toro in vista della sfida contro il Sassuolo, e Iago Falque a parlare dell’esordio casalingo in campionato al Grande Torino: “La testa è proiettata sulla sfida contro il Sassuolo, esordiremo davanti al nostro pubblico: sarà emozionante. Ci teniamo a regalare una vittoria al nostro tifo”. Una vittoria, la prima del campionato, che rilancerebbe immediatamente il Toro dopo il pareggio amaro contro il Bologna: “Conquistare i tre punti sarebbe fondamentale, affronteremmo la sosta in maniera più serena. Al Grande Torino vedrete una squadra volenterosa e determinata. Il Sassuolo? La squadra di Bucchi è molto offensiva con elementi di qualità come Berardi. Domenica affronteremo un’altra formazione che, come noi, non ha cambiato tantissimo.
E se la testa è alla sfida in programma domenica prossima davanti al pubblico di casa, il pareggio contro il Bologna non è ancora completamente archiviato anche se secondo Falque: “Il risultato contro il Bologna non lo riteniamo negativo. La prima di campionato ha sempre un sapore speciale e noi ci tenevamo a dare il meglio di noi e non possiamo dire che ci sia andata male”.
Falque uno di noi bravo ..pultroppo il gallo è distratto spero che si metta in pace con queste voci di mercato dai..poi abbiamo visto un Liajic carico quindi ci siamo ok…certo che fa male sentire giocatori che vanno e arrivano con il dubbio poi la moviola contro di noi più… Leggi il resto »
Daje Iago! Voglio vedere di nuovo un gol con sinistro a giro sotto l’incrocio come quello di Toro-Chievo della passata stagione!!
Sto vedendo un Carlao tosto e grintoso negli anticipi, boh, però se l’avete detto voi che era un pacco, avete ragione di sicuro
Meno male che lo abbiamo visto il giusto…