In un’intervista rilasciata al Secolo XIX, Iago Falque ha parlato della sua stagione e degli infortuni che l’hanno contraddistinta

Iago Falque è pronto a fare il proprio (secondo) esordio con la maglia del Genoa. Domenica, contro la Lazio, dovrebbe essere finalmente in campo, dopo che a causa di un’influenza è stato costretto a saltare la partita contro il Bologna nel precedente turno di campionato. “Mi manca il ritmo gara, pian piano arriverĂ , ma sono a disposizione. Quando stai fermo hai ancora piĂą voglia di giocare ma anche semplicemente di vivere le emozioni del gruppo. Avevo parlato col mister, sapeva che non sarei stato subito al top, ma pian piano spero di crescere e arrivare al livello 10” ha raccontato lo spagnolo in un’intervista rilasciata al Secolo XIX.

Falque: “Il 10 al Torino non mi ha portato bene”

Falque ha parlato anche delle difficoltĂ  avute, a cause di due diversi infortuni, nella prima parte di stagione con il Torino. “Purtroppo ho avuto un’annata complicata, ho subìto due infortuni, l’ultimo alla coscia, ma non è finita, ci sono ancora dei mesi per rifarsi. Il numero 10? L’ho preso per la prima volta in estate al Torino e non mi ha portato bene. Ma non sono scaramantico, qui l’ho trovato libero, è un numero importante e l’ho ripreso. Spero che da ora in poi mi porti fortuna” ha poi concluso l’attaccante che, ricordiamo, è ancora di proprietĂ  del Torino. Il Genoa lo ha infatti acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
5 anni fa

Comi dice che tornerĂ .Se il Genoa lo riscatta il nano dovrebbe controriscattarlo a 8,5.In totale Iago costerebbe al nano in totale piĂą di 10.Ma siamo seri?..
CAIRO VATTENE!!

UltrĂ 
5 anni fa

tocca dar ragione a Cairo…”fine febbraio”…

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  UltrĂ 

Nel senso che febbraio sancirĂ  la fine della Cairese?

tore110
5 anni fa

Operazione volta ad alleggerire il bilancio alla voce stipendi , Iago è uno da quasi 4 milioni lordi, diciamo che con l’operazione Iago e Bonifazi è venuto a casa ( se il riscatto di Falque sarĂ  rispettato ) dei 3/4 di Verdi …. minc hia mi sembro il presidente della… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  tore110

Assolutamente d’accordo per la prima parte, altrimenti non ci sarebbe giustificazione per spiegare un indebolimento della squadra, mi riferisco a tutti quelli che sono partiti a gennaio, senza controbilanciare con un benchĂ© minimo rafforzamento. E questo comportamento descrive a tuttotondo l’esimio cav. dott. Cairo Urbano

Toro, il “patto” tra i tifosi e la squadra

Tutti per Belotti: è il Gallo il fulcro del progetto di Longo