Iago Falque sulla partita di Champions di questa sera: “Mi piace vedere le squadre spagnole vincere, se lo fanno contro la rivale del Toro è ancora meglio”
Pur non avendo mai giocato in prima squadra né con una, né con l’altra squadra, Iago Falque è un doppio ex di Juventus e Barcellona, le due squadre che questa sera si affronteranno a Torino nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo essere cresciuto nella cantera blaugrana fu acquistato dalla Primavera bianconera, prima di iniziare il suo tour in Europa che, lo scorso luglio, lo ha infine portato al Toro. Per chi tiferà questa sera Falque non ha però dubbi, come ha rivelato in un’intervista rilasciata al giornale spagnolo Marca: “Da spagnolo vorrei che a passare il turno fosse il Barcellona. Mi piace sempre vedere le squadre spagnole vincere e se lo fanno contro la rivale del Toro è ancora meglio. La partita sarà però equilibrata, la Juventus è molto forte, in Italia sta dominando il campionato, ma alla fine tutto dipenderà dal Barcellona: se è in forma non ha rivali. Dybala è molto bravo ma nessuno è come Messi”.
Al giornale spagnolo Iago Falque ha fatto anche il punto della sua esperienza in granata. “Dopo tanti anni passati a cambiare squadra, al Toro ho trovato una certa stabilità. Qui sto bene. Torino poi è una città tranquilla, mi capita di essere fermato per la strada per qualche foto, ma niente a che vedere con quello che succedeva a Roma. Se è vero che in città si tifa più Toro che Juventus? La Juve attira per lo più i giovani ma non è come a Barcellona tra tifosi del Barça e tifosi dell’Espanyol. Il Toro ha di sicuro più tifosi“. Falque ha parlato della sua esperienza in Champions League: “L’ho giocata l’anno scorso con la Roma, spero di poterla giocare di nuovo in futuro ma questo è il desiderio di qualsiasi giocatore”.
Zappo…ogni volta ste merde riescono sempre a toccare il fondo.da delle merde,d’altronde,cosa ci si può aspettare….vergogna topi di fogna.
Non è che mi facciano impazzire queste parole. Non è che Torino è più tranquilla, quasi ci dipinge come una squadra di provincia.
E’ che la gente ha rispetto della privacy altrui.
Ste merde (parlo dei tifosi della Juve), sabato sera hanno insultato continuamente la madre Meggiorini appena deceduta una settimana prima.
Ancora con sta storia della Società modello, della mentalità. Ma si fottano!!
Ho già vinto scegliendo di non essere voi!
FORZA TORO
infami
Bravo Zappo! Condivido. giuve MERDA.