Il raduno al Filadelfia organizzato dai tifosi della Curva Maratona del Torino per incitare i granata in vista del match contro il Parma

Mancano poco più di 24 ore al match tra Torino e Parma, una sfida nella quale la squadra di Nicola si giocherà una buona fetta di salvezza, e il clima nel capoluogo piemontese inizia a scaldarsi. In vista della sfida del Grande Torino “fischio di inizio alle 20:45), infatti, davanti ai cancelli del Filadelfia la Curva Maratona si appresta ad incitare Belotti e compagni, come annunciato nei giorni scorsi nel comunicato diramato dai tifosi granata: “La Maratona invita tutti i tifosi del Toro domenica 2 maggio 2021 di fronte ai cancelli del Filadelfia, in via Spano, alle ore 15.00 per caricare la squadra in vista della partita di lunedì contro il Parma“. Un modo per stare vicini alla squadra e suonare la carica per affrontare l’ultimo tratto del difficile percorso salvezza.

Filadelfia, il raduno dei tifosi

Ore 15:40 Finisce in questo istante la manifestazione organizzata dai tifosi del Torino che gradatamente si allontanano dal centro sportivo granata

Ore 15:30 Davanti ai cancelli del Filadelfia sono 500 i tifosi che stanno continuando a incitare il Toro con cori in vista della sfida contro il Parma, importante crocevia per la salvezza

Ore 15:10 I tifosi adesso sono circa 300 e hanno esposto uno striscione per Belotti e compagni: “Siamo qui per spingervi alla vittoria non infangate ancora la nostra storia”. La squadra, guidata da Nicola, prima dell’allenamento è uscita per andare ad incontrare i tifosi arrivati al Filadelfia.

Ore 15:05 I cori adesso si indirizzano anche contro il presidente Cairo al ritmo del classico “te ne vai o no”

Ore 15:00 Davanti ai cancelli del Filadelfia ci sono già circa un centinaio di tifosi che iniziano ad incitare la squadra granata con slogan e cori

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-05-2021


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
5 mesi fa

Leggo che è arrivato il fedele reggicoda ,, il botolo innocuo e ringhioso, con la fissazione cronica degli analisti. Poraccio, chissà cosa gli avranno fatto, o magari troppi biscottini dal suo mentore? Boh…. Da cosa scrive, pare ćhe abbia fatto un giro ieri al guinzaglio di GD . Ovviamente entrambi… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa

dal sito : METEOFAVA.IT FAVA SULL’ANNUNCIO MANIFESTAZIONE DELLA MARATONA di incitamento PER il prossimo 02/05/2021 (testuale, come sempre NON AGGIUNGO NULLA!!) 29/04 : “La Maratona ? E di grazia a nome di quali TC parla ? Non è per nulla chiaro, si sente puzza di cairotame.” 30/04 : “Domenica si avvicina, e non… Leggi il resto »

odix77
odix77
5 mesi fa

quando sostengo che la peggior cosa di questi elementi è che si può anche sparare cazzat.e che in realtà son oopinioni, ma poi avere il coraggio di ammetterlo fa la differenza.. ma questo qui sopra vive in un mondo tutto suo non ci arriva come madde.. pedric invece ci arriva… Leggi il resto »

odix77
odix77
5 mesi fa

si si cambia discroso psicodisturbato…. non puoi fare altrimenti… cmq no non sono andato avevo altro da fare e no non sarei andato perchè pur non essendo un terrorizzato dal covid avrei evitato di infilarmi in una manifestazione e aggiungo che per me questi giocatori se lo devono riguadagnare il… Leggi il resto »

odix77
odix77
5 mesi fa

com’era? aspettate che vado a memoria : manifestazione finta , forse organizzata dallo stesso cairo… ci andrò solo se …. bla bla bla bla bla bla anche oggi i vari commenti dei favuncoli , dei maddeini dei pedriccini poverini li lasciamo ai loro analisti che ne sappiano fare buon uso…..… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa

Continua il fastidio zerotreino per le manifestazioni di oggi. Ed è un grande piacere. In quanto all’espressione “onestà intellettuale”, il mondo zerotreino non sa neanche cosa sia. Fatti 30 min di cori, 2 per Cairo, 28 per la squadra. Accenni, appunto. Il bello è che noi veri granata ci siamo… Leggi il resto »

VIDEO / Filadelfia, la carica dei tifosi del Toro

Nicola: “Questa squadra ha dimostrato grandi valori: se li seguiamo possiamo fare cose importanti”