Un gruppo di tifosi si è radunato al Filadelfia dopo la messa: cori ed applausi per la squadra e per Davide Nicola

Il 4 maggio è un giorno importante per la storia del calcio italiano, ma soprattutto per il popolo granata. Anche oggi, un gruppo di tifosi ha scelto di far sentire la propria vicinanza alla squadra e di condividere un piccolo momento con i giocatori e Davide Nicola, presenti al Filadelfia per la messa dedicata al Grande Torino. Si sono radunati in circa trecento fuori dai cancelli del centro sportivo e non sono mancati cori e applausi per la squadra. Tra i più acclamati proprio il tecnico granata, invitato a gran voce a restare sulla panchina del Toro anche nella prossima stagione. Nicola si è quindi avvicinato al cancello, assieme ad Ansaldi, che ha firmato qualche autografo. Il popolo granata ha ringraziato ed applaudito la squadra, che ha risposto con entusiasmo.

Ecco il video del momento tra i tifosi e la squadra al Filadelfia.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-05-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 anni fa

riflettevo l’altro giorno su tutti quelli che esaltano il cagliari, che esaltano il suo presidente.. avercene come lui : il cagliari lo scorso anno è arrivato 14esimo noi sedicesimi…(l’anno prima noi 7 loro 15esimi) uno dei suoi giocatori piu rappresentativi è in prestito continuo naingolan ….. a gennaio ha prerso… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  odix77

ma sai, qui si sputa su tutto ciò che è nostro Non 50 anni fa, ma pochi anni fa, quando siamo arrivati settimi, quando battevamo le cosiddette grandi, (e lo abbiamo fatto piu volte), Milan Inter, Atalanta Roma Lazio insomma (mica il Cagliari!!) di solito era: 1) cubo 2) Demerito… Leggi il resto »

odix77
2 anni fa

io non mi aspetto niente appunto però da gente che esalta il cagliari e che sbava per giulini vorrei un commento su quanto ho scritto, perchè è imbarazzante….. davvero.. l’altro giorno uno, non ricordo chi, ha scritto, avercene di giulkini lui ci tiene al cagliari…. per cairtà ci terrà anche… Leggi il resto »

tarzan_annoni
2 anni fa
Reply to  odix77

Forse gli elogi a Giulini sono figli dell’attaccamento che il presidente del Cagliari ha verso la squadra, la città e la regione, nonostante sia nativo ed originario lombardo. Non credo sia esclusivamente questione di risultati. Noi, per lo meno io, credo in queste cose che, sicuramente, fanno parte del calcio… Leggi il resto »

odix77
2 anni fa
Reply to  tarzan_annoni

guarda io conosco molto bene la tifoseria del Toro meno quella del cagliari posso dirti che Giulini al Toro con questi risultati qui sotto sarebbe gia contestato a manetta…al contrario un qualunque mecenate estero che prende il Toro per business e a cui frega meno di zero del Toro che… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Se Nicola fosse solo un cuore Toro non mi basterebbe e non vorrei la sua conferma. Perchè a parte tutto, poi alla fine le partite bisogna vincerle e i punti farli. Altrimenti sappiamo come va a finire Ma Nicola sta ottenendo punti e prestazioni. Quindi per me deve restare. Oltretutto… Leggi il resto »

granata13
granata13
2 anni fa

Io non so..so solo che questa maglia, questi colori, pur il calcio non essendo più lo stesso e purtroppo anche questo Toro, grazie a chi lo sappiamo..mi regalano sempre emozioni magiche…perche si il tifoso in generale è cambiato..ma il Toro come lo conosciamo noi non cambierà mai..ce l abbiamo dentro..è… Leggi il resto »

VIDEO / Cairo legge i nomi dei Caduti di Superga

Quanti gol fa fare Ansaldi! È tra i migliori assist-man del campionato