Mentre allo stadio Grande Torino è in corso la conferenza stampa di Marco Giampaolo, fuori dall’impianto la protesta contro Cairo
Si erano dati appuntamento sui social nei giorni scorsi. L’obiettivo era portare la contestazione sotto lo stadio “Grande Torino” nel giorno in cui Cairo avrebbe presentato Giampaolo. Così è stato. Fin dalle 13.30, i tifosi granata coinvolti nei flash mob di protesta che si stanno susseguendo ormai da mesi hanno iniziato ad attaccare numerosi striscioni. Una cinquantina in tutto, alla fine, hanno dato vita alla protesta, tutta rivolta – come anticipato nei giorni scorsi – contro il presidente, che dalle 14 in poi ha dato il via alla conferenza stampa del nuovo allenatore granata. “Cairo vattene”, “Non contestiamo il Toro, ma una società senza decoro”, “Aspettiamo un vero presidente”: questi, gli slogan che si leggevano nei pressi della curva Primavera. A pochi metri da dove era in corso l’appuntamento con i media.
Diversi cori, hanno scandito i tempi del flash mob: “Vendi il Torino”, ma non solo. Così una frangia del tifo granata ha scelto di fare arrivare la propria voce al numero uno della società.
ho sentito che vende all’edicolante di via filadelfia
Tutti duri e puri qua dentro, pronti a spaccare il mondo dietro una tastiera eppoi si presentano in meno di 30 a contestare??? Forse dandovi dello 0,3% vi abbiamo sopravvalutato….
Coglion e e io ti sto sopravalutando ringraziamo.
Perchè non provi ad organizzare un flash mob prona*no? Sono curioso di contarti… E se ti portassi dietro due tuoi fratelli gobbi sareste ben in 3! A proposito, quando mi vieni a dare del gobbo vis a vis, piccioncino? Se vuoi ci vediamo in Piazza De Ferrari e vediamo quanto… Leggi il resto »
Avrai mica paura di un pensionato , eh, @Vegeta(le)? E’ ora che la smetti di tirare pietre e nascondere la mano… E fatti offrire questa birra, dai, fenomeno!
Subito le minacce… e le intimidazioni… come i bulletti della scuola… ma non hai niente di meglio da fare a sessant’anni passati?
Quindi, fammi capire: tu prima dai dei gobbi infiltrati a coloro che contestano il tuo presi*niente e poi accusi di bullismo chi ti chiede di assumertene la responsabilità, dicendoglielo in faccia? E sarebbero gli altri i leoni da tastiera? Fai pena…
Che qui ci siano gobbi infiltrati ne sono sicuro… che io ti abbia dato del gobbo a te… mai; ricordami inoltre quando mai io abbia preso le parti di Cairo… a me Cairo non è mai piaciuto da prima che prendesse il Toro… ma dico che la frase Cairo Vattene… Leggi il resto »
Perché te la prendi con me? Io ho solo constatato che erano meno di trenta mentre qui sopra si contavano migliaia printi a scendere in piazza… se proprio devi prendertwla con qualcuno fallo con chi vi ha dato buca per la contestazione…. ciao e goditi la giornata
Guarda che il problema non è il numero di quelli che contestano. Che cairo sia inviso a tutti i Granata è evidente, ormai. Semmai sarebbe interessante sapere quanti sostengono ancora questo cialtr*one pezz*ente. Se siete una moltitudine, come sbandierate, organizzate una manifestazione a sostegno e dimostratelo. E’ facile no? O… Leggi il resto »
“quelli di adesso” fanno contestazioni memorabili. Altro che Lentini o il Campanile…
Tu contesti memorabilmente? O passi solo le giornate a scrivere quello che ti impongono? Io un’idea ce l’ho…. Salutami @giddì, o meglio, salutati!
contromanifestazione