Si avvicina Frosinone-Torino, partita importante per i granata: il bilancio delle sfide giocate alle 12:30 nell’era Juric

Cancellata con una X nel calendario l’Atalanta, il Toro deve tornare a lavorare sin da subito per preparare la partita contro il Frosinone, in programma al Benito Stirpe domenica alle ore 12:30. Per la prima volta dopo quasi 7 mesi, i granata sono impegnati nel lunch match domenicale, che con Juric ha regalato spesso delle soddisfazioni. Questa volta però non sarà facile dare continuità ai buoni risultati, perché di fronte ci sarà la squadra di Eusebio Di Francesco che, in Coppa Italia, ha già fatto uno scherzetto al Torino, eliminandolo al quarto turno.

Il bilancio delle sfide delle 12:30

Quella contro il Frosinone è solo la prima sfida che il Toro gioca alle 12:30 di domenica nel 2023/2024. Un dato che si pone in assoluta controtendenza con la stagione scorsa, quando i granata occuparono il pranzo domenicale addirittura per 6 volte. Nella prima stagione di Juric in panchina furono due le partite. Contro il Bologna, alla 17ª giornata, nella partita vinta per 2-1 e alla 27ª, quando il Cagliari espugnò il Grande Torino per 1-2.

Nell’annata passata la prima occasione è risalita al 9° turno, quando Toro ed Empoli si sono divisi la posta in palio dopo l’1-1. Dopodiché è arrivata la vittoria di Udine per 1-2, prima della sconfitta di Bologna per 2-1. Nella 17ª giornata il Torino ha pareggiato a Salerno, prima delle due vittorie contro Lecce (0-2) e Verona (0-1). Il bilancio parla quindi di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nell’era Juric, con i granata che non hanno mai fatto né subito più di due gol.

Stagione 2021/2022

  • Torino-Bologna 2-1
  • Torino-Cagliari 1-2

Stagione 2022/2023

  • Torino-Empoli 1-1
  • Udinese-Torino 1-2
  • Bologna-Torino 2-1
  • Salernitana-Torino 1-1
  • Lecce-Torino 0-2
  • Verona-Torino 0-1
Esultanza Torino Sassuolo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-12-2023


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
skincia65
skincia65
2 mesi fa

Si vince. Poche storie

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  skincia65

mi tocco!!!! ma spero anche io!!!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Articolo:
“Toro, si gioca a ora di pranzo: il bilancio nell’era Juric”
Sotto, due tipici commenti zerotreini
(ovviamente nemmeno provocati)
Evidente il QI<30. Senza offesa

antitarzanellivari
2 mesi fa

Solo un QI da <30 può pensare che io possa offendermi per degli insulti. Redaaaa gne.gnegne 😭😭😭😭😭 non sono froc.io….😭😭😭😭😭..,,.
Lascia perdere l articolo Omminicchio da 3 centesimi 🤣🤣🤣

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ho provato a spiegare allo zerotreino di turno la differenza tra l’offendermi personalmente (zero meno) e il provare ad avere un sito migliore senza personaggi squallidi tipo questo E gli ho ricordato che in tutti questi anni, mi sono talmente offeso che sto ancora qui, e con lo stesso nick… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
antitarzanellivari
2 mesi fa

Che rispostona mamma mia. Wowww. Il diversamente etero che vorrebbe un sito migliore, provocando e creando il nick con un nome femminile provocatoriamente amante del Camerun e delle ver.ghe nere🤣🤣🤣🤣….non ti offendi ma intasi di e-mail la reda per far bannare tutti quelli che non ti aggradano, specie se sono… Leggi il resto »

antitarzanellivari
2 mesi fa

Speriamo che il vecchiume da discarica moribondo scimpanzé riesca a bersi il brodino vegetale e che il diversamente etero del sito ( redaaaaa😭😭😭😭 gne. gne.gne mi mettono una foto dei coj.oniiii😭😭😭😭) non faccia indigestione di pesce 🤣🤣🤣

oasis torino
2 mesi fa

Redaaaaaa quel cattivone di Eddy ha messo la foto delle palle con scritto GD…redaaaaaa

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  oasis torino

SONDAGGIO Il tordo, nasconde/nascondeva maggiormente la sua tordità come a) Oasis tor(d)ino b) soloiltor(d)o c) Tor(d)oebasta d) eddy (detto u tordu)   Votate votate votate (In palio, foto autografata del tordo quando ha vinto i DISONESTINI D’ORO 2022 e 2023 cancellando di nascosto i messaggi compromettenti, beccato tra l’altro persino… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 mesi fa

e) come isidoracairota

antitarzanellivari
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

🤣🤣🤣🤣

Scimmionelli
2 mesi fa

Speriamo che 03enientepiu’ dopo essersi smaterializzato in versione Sauron che ha perso l’anello, si smaterializzi anche dalla sua successiva piu’ effimera reincarnazione incapace di vita propria. Fermata successiva, il Moksa.

Come cambia il centrocampo senza Linetty: da Tameze a Ricci e Vlasic, le soluzioni

Karamoh è sul pezzo: può essere il vice Sanabria