Torino sconfitto per 3-0 in trasferta contro il Genoa al Ferraris: nel settore ospiti popolato dai tifosi granata scatta la contestazione
Partita pessima quella del Torino a Genova contro il Genoa. Nel settore ospiti scatta la contestazione. I tifosi granata infatti, che continuano e hanno intenzione di continuare la protesta lasciando lo stadio vuoto in casa, sono arrivati in massa al Ferraris registrando il tutto esaurito nel settore dedicato. Ma a fine partita dopo il secco 3-0 sono arrivati i fischi alla squadra e sono continuati i cori contro il presidente Urbano Cairo. La Serie B adesso non è lontana e il Toro è in mezzo al nulla.
Anche i tifosi del Genoa contro Cairo
Non solo: pure i tifosi del Genoa, in nome dell’antico gemellaggio, hanno fatto la loro parte. Dalla gradinata compatto il coro contro Urbano Cairo, invitato a vedere, da parte dei tifosi rossoblĂą.
Il video:
State sereni, contestazione con 15anni di ritardo. In b non si va e il merd@ galleggerĂ ancora. Prossimi golletti tutti a tifare solo x la canottiera, salvo lui, salvi tutti. Solo il destino lucido e giusto può togliere questo infame dalla storia del Toro. Se si aspettano i tifosi di… Leggi il resto »
Cairo VATTENE
Solo il fallimento economico del presiniente ci libererĂ e noi ripartiremo dai dilettanti.
Finalmente liberi e orgogliosi.
Questa societĂ sportiva non rispecchia i miei valori e non mi ci riconosco…
Vadano pure in b…
Sarebbe una rinascita e magari ripartendo con l’azionariato popolare.
Senza padroni
Magari
Ti assicuro che nei dilettanti faremmo 35.000 abbonati, io sarei uno.
” vadano” è perfetto, questo non è nemmeno la brutta copia di quello che tifo io. Anzi,mi fanno ancora piĂą inca zzare che continuino a giocare con la divisa Granata.