Diversi granata in campo con le proprie nazionali nella giornata di giovedì 7 settembre: dai serbi a Linetty, come sono andati

Continuano le sfide di qualificazione ai prossimi Europei in programma in Germania nel 2024, che vedono come protagonisti diversi giocatori del Torino. I granata, infatti, sono la quinta squadra in Serie A per numero di convocati in nazionale, il che non può far che sorridere la società che ha aiutato i ragazzi a realizzare tutto questo. Tanti i big convocati, a eccezione di Buongiorno, Schuurs e Zapata. Presenti, per esempio, i tre serbi, Ricardo Rodriguez, Linetty e Vojvoda. Nella giornata di ieri, 10 settembre, in particolare in 5 sono scesi in campo. In scena è andato anche il “derby” tra Gineitis e la Serbia di Ilic, Milinkovic-Savic e Radonjic.

Male la Polonia di Linetty, titolare Zima con la Repubblica Ceca

Prosegue con difficoltà il cammino della Polonia nel gruppo E delle qualificazioni, uno tra i più equilibrati. La squadra allenata da Fernando Santos ha perso in Albania contro i padroni di casa per 2-0, rimanendo piuttosto indietro rispetto alle dirette concorrenti. 70 minuti di panchina per Linetty, che appena entrato non è riuscito a fare la differenza. A proposito di questo girone, a riposare in questo turno è stata la Repubblica Ceca di Zima, impegnata in amichevole contro l’Ungheria. 90 minuti per il difensore granata, che si è ben messo in mostra nel pareggio con cui si è conclusa la gara.

Derby granata, i serbi hanno la meglio

Ieri, come detto, è andato in scena un altro derby dopo quello tra Rodriguez e Vojvoda. Si sono affrontate, infatti, la Lituania di Gineitis e la Serbia di Vanja, Ilic e Radonjic. Vittoria netta degli ospiti, che si sono imposti con un semplice 1-3. Titolarità per Ilic, così come per il portiere, mentre il numero 10 è entrato all’84’ con la vittoria già in cassaforte. Vittoria importante per gli ospiti, che chiudono così il mese di settembre al primo posto in attesa dell’Ungheria, a una partita in meno.

Ivan Ilic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-09-2023


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
9 mesi fa

nessuno ha brillato, nessuna giocata da ricordare… a parte l’esilarante uscita del portierone della cairese alla ricerca della palla, come al solito beffato dall’attaccante avversario (vedi foto sottostante, di mezzo purtroppo c’è il solito post del kazzo dell’inutile koglione kairota)

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ragazzi ADORO MILINKOVI SAVIC!!
Ma quanto li fa incaxxare gli zerotreini!!.
Rettifico, quanto li fa rosicare!!!!

E lui gioca titolare
E lui va in nazionale
E lui va ai mondiali

E LORO ROSICANO
ROSICANO
ROSICANO

Nulla da dire!! Lui è il TOP, L’ELETTO

mavafancairo
9 mesi fa

tutti maluccio, tranne che MKS, pessimo !

mks.jpg
eddy1989
9 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Sta esultando o pregando?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

GIUSTO!! grande 0.3mavafa!! Tu si che sei un vero anticairo!!! Tra l’altro 0.3eugenio ti adora: “simpatico nickname … assolutamente diabolico”   QUINDI   Prossime iniziative per indurre cairo a mollare? No perchè voi zerotreini siete persone “del fare” vero? Non ciarlatani da divano e pantofole vero???? Tu poi, 0.3mavafa sei forte davvero!!!  … Leggi il resto »

Torino, ecco come cambia la difesa con l’arrivo di Sazonov

Domani il rientro al Fila, Juric ritrova alcuni nazionali