Ciccio Graziani, ospite fisso di Sport Mediaset XXL, è intervenuto ieri sera parlando dell’episodio che ha fatto discutere in Torino-Genoa
Durante la trasmissione anche Ciccio Graziani si è espresso in merito al controverso episodio accaduto nel finale del match tra Toro e Genoa. “Sabelli tira la maglia a Sanabria senza che l’attaccante possa saltare” questo è stato il commento di Graziani, anche lui d’accordo sul fatto che il rigore fosse netto, non sono mancate le critiche in merito all’utilizzo recente del Var:“Richiamate l’arbitro al Var, questo è l’aiuto della tecnologia”. Un invito a richiamare più spesso il direttore di gara ad analizzare episodi dubbi come questo in modo da scaturire meno polemiche possibili.

Se era per una big era rigore 1000 volte
Se si prendeva quello che il tecnico chiedeva da tempo immemore la partita l’avevi vinta nella prima frazione, squadra monca come le braccia del capobaracca!!!! Recriminazioni giuste ma inutili come i suoi 20 sciagurati anni!!!
Io ho sentito la conferenza di Vanoli e mi fido delle sue parole
Anche il sottoscritto si fida di quello che dice Vanoli, ciò non toglie il fatto che quello che asseriva fino a 10 giorni fa era diverso, e ieri sera mi è sembrato palese in mezzo al campo, o no!?
Buonasera Andrea, considerazioni giuste anche le sue, assolutamente. Tuto giusto. Compreso la considerazione finale. Avremmo 2 punti in più e saremmo comunque a metà classifica. Pareggiando, siamo comunque a metà classifica. E se tutto va come sembrerebbe, termineremmo a metà classifica. Esattamente la posizione-Cairo
buonasera ,sono GD il co..ne…bè,basta già questa presentazione..
Quindi secondo lei va bene ugualmente!? No perché ieri sera Vagnati parlava di obbiettivi… Che io personalmente non ho mai avuto il piacere di vedere in questo ventennio scellerato!
No Andrea, se ha letto bene sto criticando il fatto che con Cairo siamo sempre li e solo li. Che avessimo anche visnto
GD me..da,ma perchè non torni al tuo vecchio nick? tanto tutti sanno che sei il solito verme…
Ok
Ecco il buffone di corte.
Gli dicono di piangere e lui piange