Il difensore tedesco della Roma si è raccontato in un documentario che ha realizzato in collaborazione con l’artista Tommi Schmitt
Nel nuovo documentario “Hummels-La Finale” il difensore tedesco della Roma con la collaborazione dell’artista Tommi Schimitt si è aperto al pubblico raccontando alcune vicende della sua esperienza a Roma. Hummels ha rivelato di aver trascorso uno dei periodi più bui della sua carriera in questa stagione, e tra gli artefici che hanno condizionato e portato il giocatore a vivere questi momenti difficili, Juric viene indicato del difensore tedesco come uno dei principali responsabili: “Se non fosse stato esonerato, probabilmente sarei andato via la settimana successiva”.
Da pilastro del Dortmund a riserva della Roma
Per un giocatore di grande esperienza come Hummels, vedere il proprio ruolo ai margini del club gli ha provocato un grande sconforto: “Preferisco giocare male che non giocare affatto. Essere ridotto all’insignificanza di Juric è stato davvero brutto, questo mi ha portato giù”. Lo screzio con l’allenatore croato si è trasformato in uno dei momenti più complicati della sua grande carriera: “Non sono mai stato così male in vita mia dopo l’errore commesso a Bilbao”.

Ma se non giochi mai ,pure con Ranieri. Sei lento come un paracarro
Per noi saresti stato Rio Ferdinand, visto quelli che abbiamo 🫣
Ma per favore, un giocatore ex campione del mondo e vincitore di Champions che si fa mettere sotto da un allenatore da metà classifica… Diciamo pure che sei arrivato in Italia in una condizione impresentabile e che almeno ad inizio anno hai fatto discretamente schifo.