Nuovo prestito per Emirhan Ilkhan, ma la storia resta la stessa: pochi minuti giocati e difficoltĂ di ambientamento
Continuano le difficoltà per Ermirhan Ilkhan, che il Torino aveva acquistato a titolo definitivo dal Besiktas per poco meno di 5 milioni di euro. Dopo il prestito alla Sampdoria, in cui non era mai riuscito ad essere decisivo sotto la guida tecnica di Dejan Stankovic, il turco è stato girato al Basaksehir, club che milita in Super Lig. Il classe 2004 sembra ancora non riuscire ad ambientarsi nel suo nuovo club e i numeri lo dimostrano.
I numeri di Ilkhan
Il ritorno in patria avrebbe potuto fargli bene, ma per Ilkhan non c’è ancora molto spazio. Su sei gare a disposizione il turco ne ha giocate solo tre, con un minutaggio piuttosto esiguo. Un minuto contro il Konyaspor alla prima giornata del campionato, un minuto contro Kayserispor e 21 contro il Gaziantep. Un inizio di stagione piuttosto complicato per il trequartista di proprietĂ del Torino, che soffre la concorrenza di giocatori piĂą esperti. Ora due amichevoli sono in programma per il Basaksehir, che possono essere un’occasione per partire dal primo minuto e cercare di convincere il tecnico Atan.
Certo che quando Vagnati aziona il mirino non ne sbaglia una! E per cortesia non venitemi a citare Schuurs, scuola Ajax con presenze in Champions e pagato 10 milioni! ChissĂ cosa avrebbe fatto Corvino se avesse avuto lo stesso portafoglio!
Si continua a massacrare un ragazzino di 19 anni come se fosse colpa sua se è stato pagato quasi 5 milioni: citofonare Vagnati, please, che su questo ragazzo sta dando il peggio del pessimo. Dato che è stato scartato da Juric perchè mandarlo alla Samp in lotta per non retrocedere… Leggi il resto »
I tifosi della squadra turca da cui lo abbiamo preso erano inferociti nei suoi confronti: opzione impraticabile. Per il resto ci sta un ritorno in patria. Ovvio che l’ideale sarebbe stata una serie B. La cosa da evitare è una gestione alla Boyè ovvero Italia, Grecia e Inghilterra: lì si… Leggi il resto »
Dai dai che forse entro fine anno riuscirĂ a giocare una partita intera sommando i vari spezzoni di gara! Che acquisto ragazzi!