L’ex granata Immobile ha parlato anche del Torino in una lunga intervista: “Lasciarlo non è stato semplice ma quel passo mi ha aiutato”

C’è spazio anche per il Torino e per Belotti nella lunga intervista che Ciro Immobile, ex bomber granata attualmente alla Lazio ha rilasciato ai microfoni di Tiki Taka. L’attaccante ha voluto analizzare il momento che sta vivendo con la formazione di Inzaghi senza però dimenticare il suo passato: “Andai via dal Torino nel 2014, la reputavo la scelta migliore, ero giovane e non è stato semplice. Ma quel passo mi ha aiutato tanto, come mi ha aiutato il periodo trascorso in granata. Si fanno delle scelte, ora ho fatto quella di sposare il progetto Lazio fino alla fine della carriera. Mi sento responsabile della felicità dei tifosi. Si è creato un legame talmente forte con la società, i tifosi, l’allenatore. La mia famiglia si trova benissimo a Roma“.

Su Belotti: “Ha tanta energia, con lui ci troviamo bene”

E sul rapporto con il Gallo Belotti, suo compagno in Nazionale: “Con Belotti ci troviamo bene, lui ha sempre quest’energia anche quando si è fatta una certa ora. Io sono un po’ più grande di lui, gli dico che dobbiamo andare a dormire presto, anche perché dobbiamo risparmiare energie”.

Ventura? Con lui ho avuto sempre un ottimo rapporto nel Torino e me lo sono portato nell’Italia. Ci sono stati un po’ di problemi, quando le cose iniziano ad andare male ti senti sotto pressione, in difficoltà. Volevamo partecipare a tutti i costi al Mondiali, siamo arrivati allo spareggio con troppa paura di non raggiungere il risultato. Non c’era un ambiente sereno, ma no, Ventura non abbandonò il ritiro. Con Mancini stiamo facendo un ottimo lavoro, abbiamo riavvicinato la gente alla Nazionale. Ci stiamo divertendo“.

Ciro Immobile
Ciro Immobile
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
10 mesi fa

I fatti hanno confermato che la scelta di lasciare questa società di ciaparat è stata ottima visti i risultati conseguiti !

Arietoro59
Arietoro59 (@arietoro59)
10 mesi fa

il toro ti ha aiutato , Ventura ti ha rilanciato, e tu naturalmente hai ripagato la fiducia ….la riconoscenza nel calcio è pari al sex appeal che sprigiona la Bellanova (attuale ministro agricoltura )

davidone5
davidone5 (@davidone5)
10 mesi fa

Ventura ti ha aiutato, ha puntato su di te quando i gobbi ti hanno scaricato perchè lui di calcio capisce e conosce il valore dei giocatori. Ma va ciapà i ratt.

T9
T9 (@t9)
10 mesi fa
Reply to  davidone5

Non ti si può leggere quando rievochi il flirt che hai avuto con Ventura! 🙂

davidone5
davidone5 (@davidone5)
10 mesi fa
Reply to  T9

A me piace sempre la competenza in ogni settore ed in ogni società. Quando investo in un titolo in borsa la prima cosa che guardo è la bravura del management e poi tutto il resto. Ventura ha dimostrato bravura e competenza, facendo degli sbagli come tutti, ma noi possiamo solo… Leggi il resto »

Trequartista? No, mezzala: ma con Nicola ora Gojak fa l’esterno

Toro, guarda e impara: da Nicola a Mihajlovic, tutte le salvezze impossibili