Infortunio Belotti in Torino-Lazio: trauma contusivo al ginocchio

Toro esami per Belotti: trauma contusivo al ginocchio destro

di Veronica Guariso - 2 Novembre 2020

Problemi per Belotti durante la sfida con la Lazio, che lo hanno costretto ad uscire anticipatamente: gli esami confermano il trauma contusivo al ginocchio

Tra i tanti problemi che il Toro sta riscontrando, nella sfida contro la Lazio si è aggiunta un’altra tegola per Giampaolo: l’infortunio di Belotti. Il Gallo ha infatti riscontrato un problema al ginocchio, che lo ha costretto ad uscire dal campo anticipatamente dopo un primo tentativo di continuare a giocare. Affranto, ha abbandonato il terreno di gioco al 77′, sistemandosi in panchina per continuare a sostenere i compagni da lì, con del ghiaccio sulla parte lesa. Anche quest’anno è lui a tenere a galla la compagine granata a suon di gol e perderlo complicherebbe ulteriormente le cose, soprattutto in un momento come questo. Gli esami effettuati questa mattina, confermano i primi sospetti: l’attaccante ha evidenziato un trauma contusivo al ginocchio destro che verrà monitorato nei prossimi giorni.

I granata sperano di vedere il Gallo in campo al più presto

Le due sfide ravvicinate rispettivamente contro Genoa e Crotone devono portare almeno alla prima vittoria stagionale o i granata rischiano di riprecipitare nel baratro. Con un Belotti in più sarebbe sicuramente più facile, per questo la speranza generale prevede che torni in tempo utile per giocare già mercoledì, quella di Giampaolo in primis.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
29 giorni fa

Che dio ce lo conservi sano…unica speranza che abbiamo di non retrocedere..

granata13
granata13
29 giorni fa

Trauma contusivo..uguale una botta punto..quindi stringe i denti e gioca

jerry
jerry
29 giorni fa

Meglio lasciarlo a riposo, al massimo uno spezzone se serve