Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto ieri Mandragora hanno evidenziato una lesione del menisco
Si era fermato per un problema al ginocchio, Mandragora: il centrocampista del Torino è uscito all’8′ della sfida col Napoli di ieri. Gli esami ai quali si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni. “L’infortunio di Mandragora sembra serio, adesso vedremo quanto. Ci dispiace per Rolando perché ci sta dando tanto sia come giocatore che come uomo”, aveva detto poi dopo la partita Juric a Torino Channel.
Mandragora: a Napoli solo 8 minuti
L’ex Udinese era prima rimasto a terra, provando a continuare la partita. Un paio di minuti dopo ha capito di non poter proseguire e così ha lasciato il campo: in lacrime, pur senza l’ausilio di una barella, ma con le proprie gambe.

Dovrà fare una piccola operazione e dovrebbe tornare tra i trenta e i quarantacinque giorni dopo l’intervento in artroscopia
In bocca al lupo,
Purtroppo il ragazzo ha già avuto problemi in passato, tra cui la rottura del crociato. La tenuta fisica è l’unico vero dubbio su un giocatore che altrimenti, per qualità tecniche e caratteriali, sarebbe da riscattare subito.
solo menisco. Che nulla c’entra con il precedente infortunio
Semplice sfixa. ma del resto siamo il Toro