Miranchuk ha accusato un fastidio muscolare poco prima del gol segnato al Monza, ecco l’esito degli esami a cui si è sottoposto

Aleksej Miranchuk è stato il grande protagonista del primo tempo di Monza-Torino. Con il sul gol ha permesso alla squadra granata di chiudere in vantaggio la prima frazione, poi è stato però costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un fastidio muscolare e per questo motivo Ivan Juric lo ha sostituto con Nikola Vlasic all’intervallo. Prima del gol il trequartista ha accusato un problema alla coscia sinistra e per precauzione Juric lo ha richiamarlo in panchina. Il trequartista nella giornata di martedì si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra.

Miranchuk, primo piano
Miranchuk, primo piano
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2022


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
(Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)

Temo che la resistenza stoica con cui ha terminato l’intera frazione di gara nonostante l’infortunio accusato nei primi 15-18 minuti abbia peggiorato la situazione, peccato, si era presentato nel modo migliore, per tecnica e tempra. Ora meglio non forzarne il recupero e reperire un altro giocatore che rimpiazzi l’ormai partente… Leggi il resto »

Robilant1959!
1 anno fa

Mira,’n cioch… avrà esagerato con le ripetute di vodka?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ancora leggo sotto dell’ipotesi davvero bislacca dell’infortunio causa mancata PREPARAZIONE DA NOI! Ah se fosse arrivato prima, e avesse fatto il ritiro da noi ecc ecc ecc Come per Praet l’anno scorso. Anche qui dovremmo dunque assumere che all’Atalanta non si fa preparazione atletica, ma lunghe, estenuanti e tiratissime partite… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Rettifico: Per Zima non è infortunio muscolare, ma derivante da uno scontro di gioco in amichevole.

Troposfera Granata
1 anno fa

Gentile GD, scendi dalle nuvole e renditi conto che una preparazione atletica non vale l’altra. Ogni squadra ha le sue esigenze atletiche, i suoi preparatori, i suoi metodi. Qui sotto non abbiamo detto che Miranchuk non aveva preparazione atletica, ma che non l’aveva fatta con noi, il che è una… Leggi il resto »

Torino, Segre sul mercato ma col Monza gioca: ora spera di restare

Lukic (per ora) resta ma senza fascia: la decisione del Torino