Dopo le scuse ai Juric e ai compagni, Lukic è stato reintegrato in gruppo: può restare ma senza essere il capitano del Torino
Dopo il confronto nello spogliatoio e le scuse ai compagni e a Ivan Juric, il caso Sasa Lukic, almeno per il momento, è rientrato e il centrocampista serbo potrebbe restare al Torino almeno a fine stagione. Certo Urbano Cairo non chiuderà la porta in faccia a eventuali club interessati ma, considerate anche le difficoltà nel trovare in questi ultimi giorni di mercato un sostituto all’altezza (la cessione di Lukic non era stata preventivata) le possibilità che il numero 10 possa rimanere sono in aumento. Il centrocampista non se la caverà però solo con un rimprovero ma con ogni probabilità gli verrà tolta la fascia da capitano. E del resto non potrebbe essere altrimenti.
Torino, il capitano tra Rodriguez e Buongiorno
Come già accaduto contro il Monza potrebbe toccare a Ricardo Rodriguez l’onere e l’onore di indossare al braccia la fascia da capitano del Torino o in alternativa toccherà ad Alessandro Buongiorno: il primo è un giocatore dalla grande esperienza, anche a livello internazionale, che ricopre questo ruolo anche nella sua nazionale, la Svizzera, il secondo invece è un ragazzo cresciuto nelle giovanili del Toro, che indossa la maglia granata da quando è un bambino e che è stato anche il capitano della Primavera di Federico Coppitelli portando quella fascia sul prato del Filadelfia (che non è come giocare in qualche campo di provincia o a Biella). Resta da capire su chi ricadere la scelta, ma molto difficilmente vedremo ancora una volta Lukic indossare la fascia da capitano del Torino.
Societa’ Di scappati Di casa ma Una Bella comunicazione ufficiale Sulla situazione Lukic no??? Ma non si impara Mai? Vagnatone: comunichiamo Che il ragazzo ha chiesto scusa a compagni e allenatore capendo il suo errore e chiedendo un incontro chiarificatore col sottoscritto e TDC riguardo il nuovo Contratto No e?… Leggi il resto »
Decisione corretta. Ha ancora due anni di contratto e con un rinnovo si puo’ monetizzare e rimpiazzare bene l’anno prossimo. Mi aspetto dietro alle quinte una bella multa (e magari un paio di giornate di esclusione “per scelta tecica” con una chance per Ilkhan)
Lukic è il più forte che abbiamo a centrocampo. Altro che nudi e puri. Poi anche da capitano ci sta benissimo, lui ha solo confermato, poche ore dopo il Mister, che quest ‘ estate qualcuno si sta comportando da Cialtrone.. Sara il mio eroe se continua a giocare come lo… Leggi il resto »
Il cialtrone per il momento è Lukic. Anche a fronte di un’offerta non conforme, non doveva abbandonare la barca. Non dimostri né professionalità né attaccamento alla maglia. Poi ognuno ha i suoi valori di riferimento. Juric? Che deve dire? Rischia di perdere un elemento importante e cerca di fare da… Leggi il resto »
Non è certo interesse di Juric buttare benzina sul fuoco.
Juric e Lukic la pensano in manieta molto più simile di quello che pensi.
Che poi ognuno adesso faccia il suo equilibrismo mediatico è dovuto.
Ma qualche altra bomba inesplosa stai certo che detonera’.
Ha mollato la squadra gia malridotta alla vigilia dell esordio in campionato fregandosene bellamente, Merita un encomio , che ne dici? Per me il cialtrone e’ anche lui.
La verità non la sapremo mai.
Con il tempo si capirà meglio.
Juric ha tirato in ballo il procuratore, inutile rigirare la frittata, e poi che significa, finché non si trova l’accordo sul rinnovo del contratto, che scade fra due anni
…. Non gioca? E in quale società “seria” l’hai vista questa storia?
Diamo per certo che Vagnati (leggi TDC) abbia cercato di ridimensionare l’offerta e supponiamo che le cifre lette (1.2 milioni contro 1.5 attesi) siano vere. In tal caso Vagnati avrà cercato di dare una spiegazione, magari ridicola magari con un fondo di verità, che Lukic è libero di rifiutare e… Leggi il resto »