Le dichiarazioni del centrocampista in forza al Torino in vista di di Israele-Italia, che si giocherà domani alle 20.45
Il centrocampista del Torino e della Nazionale italiana Samuele Ricci ha presentato così la partita contro Israele che si disputerà domani, 9 settembre 2024, alle ore 20.45 alla Boszik Arena di Budapest: “Siamo una squadra completa, ci sono tanti giocatori forti. Con Tonali ci avevo giocato anche da piccolo, è sempre stato forte, è tra i più completi del panorama calcistico”.
Su Israele:
“Sinceramente non conosco i giocatori israeliani. Ci metteranno comunque in difficoltà. Bisognerà stare attenti a questa partita. Non va presa sotto gamba. Dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto contro la Francia”
Sulla titolarità con Israele:
“Se mi metterà in campo il mister non ci sono problemi. Lo stress fa parte del gioco, bisogna sempre farsi trovare pronti e cercare di riportare in partita quello che facciamo in allenamento. Per arrivare pronti alla partita bisogna dare il 101% in allenamento”.
Sullo spirito della Nazionale:
“Lo spirito adesso in nazionale è quello giusto. Contro la Francia è stata l’unica partita della mia vita senza mamma e papà in tribuna, incredibile. Le avevano viste tutte, da quando bambino, ma erano e sono in vacanza in Corsica”.
Calma ragazzo mica ti vuoi far male come Schuurs ….. azzo dobbiamo venderti a te x fare cassa …..
sai anche quest anno dopo aver quasi incassato 60 milioni saremo in Rosso fisso
Peggio che la mia auto
il tuo lo hai già fatto , ora riposa per il campionato…. c’è il pupillo del mister quello che gli ha dato grandi soddisfazioni da far giocare , fagioli, lascia lui…per altro rivendendo con il senno di poi, ma anche di prima , lo schi.fo dell’europeo e la nuova prestazione… Leggi il resto »
Da un paio d’anni ho un grosso debole per Ricci e sono molto lieto che stia diventando un fior di giocatore. E’ già oggi, abbondantemente, uno dei migliori centrocampisti italiani per completezza: ha tecnica e visione di gioco, senso tattico, ma anche garra nonostante un fisico non da Rambo. Il… Leggi il resto »