Le dichiarazioni del centrocampista in forza al Torino in vista di di Israele-Italia, che si giocherà domani alle 20.45

Il centrocampista del Torino e della Nazionale italiana Samuele Ricci ha presentato così la partita contro Israele che si disputerà domani, 9 settembre 2024, alle ore 20.45 alla Boszik Arena di Budapest: “Siamo una squadra completa, ci sono tanti giocatori forti. Con Tonali ci avevo giocato anche da piccolo, è sempre stato forte, è tra i più completi del panorama calcistico”. 

Su Israele:

“Sinceramente non conosco i giocatori israeliani. Ci metteranno comunque in difficoltà. Bisognerà stare attenti a questa partita. Non va presa sotto gamba. Dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto contro la Francia”

Sulla titolarità con Israele:

“Se mi metterà in campo il mister non ci sono problemi. Lo stress fa parte del gioco, bisogna sempre farsi trovare pronti e cercare di riportare in partita quello che facciamo in allenamento. Per arrivare pronti alla partita bisogna dare il 101% in allenamento”.

Sullo spirito della Nazionale:

“Lo spirito adesso in nazionale è quello giusto. Contro la Francia è stata l’unica partita della mia vita senza mamma e papà in tribuna, incredibile. Le avevano viste tutte, da quando bambino, ma erano e sono in vacanza in Corsica”. 

Samuele Ricci of Torino FC in action during the Coppa Italia football match between Torino FC and Cosenza Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-09-2024


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cari53
cari53
28 giorni fa

Calma ragazzo mica ti vuoi far male come Schuurs ….. azzo dobbiamo venderti a te x fare cassa …..
sai anche quest anno dopo aver quasi incassato 60 milioni saremo in Rosso fisso
Peggio che la mia auto

odix77
28 giorni fa

il tuo lo hai già fatto , ora riposa per il campionato…. c’è il pupillo del mister quello che gli ha dato grandi soddisfazioni da far giocare , fagioli, lascia lui…per altro rivendendo con il senno di poi, ma anche di prima , lo schi.fo dell’europeo e la nuova prestazione… Leggi il resto »

ElPepp
ElPepp
28 giorni fa

Da un paio d’anni ho un grosso debole per Ricci e sono molto lieto che stia diventando un fior di giocatore. E’ già oggi, abbondantemente, uno dei migliori centrocampisti italiani per completezza: ha tecnica e visione di gioco, senso tattico, ma anche garra nonostante un fisico non da Rambo. Il… Leggi il resto »

Ilic, oggi l’opportunità di prendersi la rivincita con la Danimarca

Nazionali, il programma delle partite di oggi: tocca a Ricci, Coco e Pedersen