Armando Izzo, in conferenza stampa, ha parlato del suo addio al Torino e della scelta di vestire la maglia del Monza
Armando Izzo, difensore di proprietĂ del Torino attualmente in prestito secco al Monza ha parlato in conferenza stampa, spiegando i motivi per cui ha scelto di trasferirsi in Brianza. Queste le sue parole: “Ho scelto Monza perchè è una societĂ molto ambiziosa, un po’ come lo sono io. Qui si può crescere molto, si respira una bellissima aria, c’è tanta positivitĂ . Non ci ho pensato due volte, per Berlusconi-Galliani parlano i titoli vinti, si può fare solo bene“. Ha continuato parlando anche del Torino, squadra dove ormai era stato messo ai margini del progetto: “Sono in prestito secco dal Torino, con i tifosi granata e Cairo ho un bellissimo rapporto; il mister ha fatto altre scelte, anche se non le condivido le accetto”. Come abbiamo ricordato è solamente in prestito secco al Monza, quindi a fine stagione tornerĂ nel capoluogo piemontese ma, stando alle sue dichiarazioni, appare molto difficile che al suo ritorno possa trovare spazio con Juric.
Juric e Izzo si sono incrociati al Genoa nel campionato 16-17. Uno da mister subentrante, l’altro da calciatore in rosa. Forse il problema insanabile tra i due e’ nato allora. Visto anche che Izzo da il meglio nella difesa a 3; lo schema rigido applicato da Juric. Altrimenti ( tetto… Leggi il resto »
Forse Juric non voleva farsi pugnalare alle spalle nei momenti di difficoltá. Comunque fai pure il ruffiano col tuo nuovo ds, l’anno prossimo ti rispedisce al mittente
Ipocrisia pura. Pua’