Tre granata impegnati ieri sera contro la Svezia, sconfitta 4-1 dalla Nazionale serba. Vanja titolare, solo panchina per Radonjic

La pausa Nazionali entra nel vivo e i granata si rendono sempre più protagonisti. Tra gli ultimi, Sasa Lukic, impegnato con la sua Serbia assieme a Vanja Milinkovic-Savic e Radonjic per la Nations League. Ieri sera infatti, la loro Nazionale ha affrontato a Belgrado la Svezia in un match a senso unico che è valso la terza vittoria in League B. Partito titolare, il centrocampista granata ha dato spettacolo aggiungendo la ciliegina sulla torta al 70′ con il gol del 4-1. Conti chiusi definitivamente e il ritorno a metterla in rete dopo la prima volta in Coppa Italia. Ora si attende solo che si sblocchi anche in campionato.

Serbia, Milinkovic-Savic titolare assieme a Lukic

Un match cominciato in salita ma finito nel migliore dei modi per due dei tre membri principali del Toro dei Balcani. Contro ogni pronostico, guardando il risultato finale, ad aprire le danze ci ha pensato Viktor Claesson al 15′, generando la scintilla che ha fatto scattare i suoi avversari. Poche colpe per Vanja Milinkovic-Savic, partito titolare tra i pali della Serbia. Non è passato molto prima che infatti arrivasse la risposta di Aleksander Mitrovic. L’attaccante si è fatto sentire in tutta la sua potenza prima al 17′ poi al 45+1′ ed infine replicando al 48′. Una tripletta che vale tanto e che ha ipotecato la vittoria, sigillata poi da Lukic. Niente spazio invece per Radonjic, rimasto in panchina da spettatore.

Sasa Lukic of Torino FC reacts during the Serie A football match between Atalanta BC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-09-2022


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
2 mesi fa

Per sbloccarlo serve togliergli compiti che lo scorso anno con Pobega o Mandragora non aveva e che invece ora con Linetty ha. Con l’Inter ha salvato letteralmente 2 gol, ha troppi compiti di copertura.

T9
T9
2 mesi fa
Reply to  thethaiman

Chi l’ha detto a te che quest’anno abbia più compiti di copertura? L’anno scorso, nonostante Pobega (Mandragora ha fatto solo 15 partite) non ha salvato gol o contribuito alla fase di copertura? Perchè far intendere che giocherà con Linetty quando sappiamo entrambi che il suo compagno di reparto sarà Ricci… Leggi il resto »

tmatteo64
tmatteo64
2 mesi fa
Reply to  T9

T9 GD , argomentazioni sempre più inconsistenti, chiaramente faziose. Mi sarebbe piaciuto vedervi sparare certe cavolate solo 10 anni fa davanti a qualche Ultras Granata di persona. Ma è più probabile che frequentiate assiduamente l’Allianz stadium

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  tmatteo64

0.3tmatteo continua a ciurlare nel manico e anon specificare sull’argomento.
Sia più preciso, vada sul punto e vediamo dove eventualmente sbagliamo. Sempre se il suo evidente QI<30 lo consente
Pronti alla discussione nel merito

tmatteo64
tmatteo64
2 mesi fa

Non c’è nulla da argomentare: si argomenta di fronte ad un interlocutore credibile…lei non lo è oramai da tempo. Cordiali saluti PS: mi saluti i suoi amici dell’Allianz

T9
T9
2 mesi fa
Reply to  tmatteo64

Tu, che invece sei un interlocutore credibile, a 58 anni non a 16, alludi all’evenienza che la becera violenza da curva di qualche ultras solo 10 anni fa ci avrebbe ridotto al silenzio.

Me cojoniiii!!!!

tmatteo64
tmatteo64
2 mesi fa
Reply to  T9

Sto immaginando come avrebbero reagito che c’è di male? Un po’ di Ultras e un po’ di curve ne ho viste.. . Evidentemente ve lo immaginate pure voi perché come ho già detto non avete dimostrato di essere sinceri. E chi non è sincero poi sa che prima o poi… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  tmatteo64

In perfetta linea con il commento precedente , e in mancanza di argomenti., 0.3tmatteo continua a ciurlare nel manico
Il suo evidente QI<30 non consente di più. Non cade il mondo

thethaiman
thethaiman
2 mesi fa
Reply to  T9

Perchè vedo le partite e capisco di calcio, non di petrangola! Certo Linetty tornerà in panchina, con la differenza che ad ogni cambio a centrocampo, e con Juric servono visto quanto devono faticare, ma lui sarà l’unico cambio plausibile. Lo scorso anno a centrocampo manco preso in considerazione. Vedi le… Leggi il resto »

torofab
torofab
2 mesi fa
Reply to  T9

Linetty ha fatto tanta ma tanta panca…quest’anno non c’è nessuno e per fortuna nostra qualcosa lo fa, ma non è Pobega e nemmeno mandragora e si vede. Si vde invece una faziosità criminale nei tuoi interventi, atti solo a perc_ulare le persone e fare poi le sceneggiate se qualcuno ti… Leggi il resto »

tric
tric
2 mesi fa

Per sbloccarlo occorre togliergli le preoccupazioni contrattuali. Al Toro serve un esperto di gestione del personale, …. che non sia Vagnati!

T9
T9
2 mesi fa
Reply to  tric

Che stia giocando male è solo una invenzione zerotreina a seguito dell’ammutinamento col Monza. Non sono mago (come altri) ma sono certo che senza quel episodio, che Vi ha condizionato mentalmente, non vi sareste manco accorti se queste partite le ha giocate più o meno bene dell’annos corso.

granatadellabassa
granatadellabassa
2 mesi fa

Gol di Lukic davvero bello. Speriamo torni carico.

Sunnapunna
Sunnapunna
2 mesi fa

Lukic e’ quello li’… Quantita’ recuperi e palle appoggiate Di fianco o dietro. Quello Che fa pure Al toro. Bravissimo se hai poi Milinkovoc Tadic invece Di Linetty in fianco a te’
… E Mitrovich davanti

Izzo: “Con Cairo rapporto bellissimo. Juric ha fatto altre scelte, che non condivido”

La Svizzera di Rodriguez batte la Spagna, 4-0 subito da Zima: i granata in Nazionale