Il difensore del Monza, in prestito dal Torino, protagonista nell’episodio che costa il rosso a Di Maria: l’argentino rischia il derby
A Monza in dieci uomini per un tempo: il rosso a Di Maria è stato causato da un fallo dell’argentino ai danni di Izzo. Una gomitata che ha portato il direttore di gara a mostrare il rosso all’attaccante della Juventus, costretto ad abbandonare il campo alla fine dei primi 45′. Si dovrĂ ora attendere il verdetto del giudice sportivo: Di Maria rischia almeno due giornate ma potrebbero essergliene comminate tre, a seconda del referto. In questo caso salterebbe il derby col Toro, in programma il 15 ottobre.
Izzo che fa espellere Di Maria mi ricorda la frase di un vecchio film di Woody Allen: “Sono stato picchiato, ma mi sono difeso bene. A uno di quelli gli ho rotto la mano. L’ho colpito con la faccia e ce l’ho fatta”
bravo, fai bene a monza che magari ti riscattano.
Noi godiamo solo per le disgrazie altrui ultimamente. Sarebbe ora di godere per qualcosa fatto da noi.
Certo sarebbe bello (infatti mi ricordo ancora la stupenda serata al S.Mames… prima italiana a vincerci… e la Coppa Italia del 1993, ecc…) però non essendo noi a fare il mercato non possiamo farci nulla se non è stato fatto quello che sarebbe piaciuto (e servito per essere piĂą competitivi… Leggi il resto »