Il difensore del Monza, in prestito dal Torino, protagonista nell’episodio che costa il rosso a Di Maria: l’argentino rischia il derby

A Monza in dieci uomini per un tempo: il rosso a Di Maria è stato causato da un fallo dell’argentino ai danni di Izzo. Una gomitata che ha portato il direttore di gara a mostrare il rosso all’attaccante della Juventus, costretto ad abbandonare il campo alla fine dei primi 45′. Si dovrà ora attendere il verdetto del giudice sportivo: Di Maria rischia almeno due giornate ma potrebbero essergliene comminate tre, a seconda del referto. In questo caso salterebbe il derby col Toro, in programma il 15 ottobre.

Armando Izzo
Armando Izzo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2022


41 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa

Izzo che fa espellere Di Maria mi ricorda la frase di un vecchio film di Woody Allen: “Sono stato picchiato, ma mi sono difeso bene. A uno di quelli gli ho rotto la mano. L’ho colpito con la faccia e ce l’ho fatta”

torofab
torofab
4 mesi fa

bravo, fai bene a monza che magari ti riscattano.

Davide69
Davide69
4 mesi fa

Noi godiamo solo per le disgrazie altrui ultimamente. Sarebbe ora di godere per qualcosa fatto da noi.

James71
James71
4 mesi fa
Reply to  Davide69

Certo sarebbe bello (infatti mi ricordo ancora la stupenda serata al S.Mames… prima italiana a vincerci… e la Coppa Italia del 1993, ecc…) però non essendo noi a fare il mercato non possiamo farci nulla se non è stato fatto quello che sarebbe piaciuto (e servito per essere più competitivi… Leggi il resto »

Le 24 ore di Buongiorno: la non convocazione e l’errore decisivo

Toro, dov’è la testa? Altro gol preso nel finale. Buongiorno: “Problema di concentrazione”