Izzo arriva a Caselle e viene scambiato per Cristiano Ronaldo: uno scambio di persona che ha fatto impazzire i social network e i tifosi
Che l’ipotesi Ronaldo alla Juve stia scuotendo il calciomercato di Serie A è un dato di fatto ma l’ansia e la voglia dei tifosi di vedere l’asso portoghese in Italia, questa volta, ha dato vita ad una confusione quanto meno divertente che, oltre a far sorridere, coinvolge anche il Torino e Armando Izzo. Il neoacquisto granata, infatti, al suo arrivo all’aeroporto di Caselle è stato scambiato proprio per l’asso portoghese Ronaldo e, come prevedibile, il tam tam sui social network ha dato vita ad una festa quanto meno molto anticipata. No, Ronaldo non è a Torino: per i bianconeri le speranze di vederlo approdare in Italia non sono ancora svanite ma al momento CR7 è ben distante dal capoluogo piemontese. Certo, se si guarda il modo di vestire di Izzo o il profilo del giocatore si potrebbe anche cadere in errore ma a dissipare i dubbi ci sono i tanti tatuaggi del nuovo difensore granata. Tatuaggi ben visibili che, al contrario, come noto, Ronaldo non possiede. Insomma, la somiglianza è davvero minima ma si è dimostrata sufficiente a creare l’ansia di un’ufficialitĂ a sorpresa che si è poi rivelata totalmente inesistente.
Cominciamo giĂ con le prese per il c… Bravi. Complimenti. Che sito di m. Bye Bye
Cristiano Ronizzo. Ma dai, feme l’piasì…
Articolone!! Gli scambi di persona capitano…pure io pensavo che il nostro amato bracciamozze nano fosse un gran presidente….