Dopo il no del Torino, Jesé si è trasferito al Betis Siviglia ma è scoppiato un caso per il suo peso. L’attaccante si difende: “Sono muscoli, non grasso”
Ricordate Jesé Rodriguez? Nell’ultima settimana del mercato di riparazione dell’attaccante spagnolo si è parlato molto perché il Paris Saint Germain, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, lo aveva offerto al Torino. I dirigenti granata, però, non si sono mostrati interessanti all’affare, perché preoccupati per la scarsa condizione fisica del calciatore (che con il club parigini aveva collezionato appena una presenza da agosto). Jesé si è così trasferito a Siviglia, sponda Betis, ma in Spagna è immediatamente scoppiata la polemica per via del suo peso.
Jesé, il peso dell’attaccante è diventato un caso
“Molta gente parla del mio peso, ho avuto un infortunio al ginocchio e ho dovuto rinforzare le gambe. Quello che vedete sono muscoli, non grasso” si è difeso Jesé nella sua prima conferenza stampa al Betis. L’attaccante ha poi ammesso che le preoccupazioni del Torino riguardo alla condizione fisica erano più che fondate: “La forma? Spero di recuperarla il prima possibile allenamento dopo allenamento. Sto bene, mi sono già allenato molto e continuerò a farlo”. Stando a quanto emerso in questi primi giorni sembrerebbe che il Torino non abbia sbagliato scegliendo di respingere la proposta del Paris Saint Germain.
Tutto muscoli, che cavolata non prenderlo..
Dopo Niang e zaza abbiamo rischiato la 3° sòla! Ricordo qui diversi commenti contro la Società perchè non lo prese. evidentemente sbagliano anche i tifosi a volte
trovi sempre occasione di fare polemica anche su articoli inutili
Sbagliano a non cercarti, quello sì!
Somo stati pochissimi quelli che han detto che andava preso in ogni caso perché un giocatore con i piedi e tu ci ricami sopra per fare click e commenti, dai smettila
E’ un giocatore di peso.