Sarà l’ottavo confronto tra Ivan Juric e Massimiliano Allegri: il croato proverà a vincere il duello per la seconda volta
L’attesa cresce verso il Derby della Mole: appuntamento a martedì 28 febbraio alle ore 20:45 per Juventus-Torino. Ivan Juric e Massimiliano Allegri si affronteranno per l’ottava volta in Serie A. Il bilancio tra i due è il seguente: 4 successi da parte di Allegri, 2 pareggi e 1 successo per Juric. Nettamente in svantaggio nel duello il tecnico croato, che però ha voglia di rivalsa e vuole batterlo per la seconda volta, dopo averlo fatto con il Genoa. In quell’occasione i tecnici si affrontarono per la prima volta e vinse il Genoa per 3-1. Era il 27 novembre del 2016 e si giocava allo Stadio Luigi Ferraris. Per i rossoblù doppietta di Simeone e autogol di Alex Sandro, per i bianconeri gol di Pjanic.
Gli altri precedenti
Sempre con il Genoa, sono arrivate anche due sconfitte e un pareggio. Il pareggio fu un 1-1 nella stagione 2018/2019 con gol di Ronaldo e Bessa. Le due vittorie di Allegri invece sono arrivate entrambe nel 2017. La prima in casa, con un netto 4-0. Il primo tempo terminò 3-0 con l’autogol di Munoz e le reti di Dybala e Mandzukic. Nel secondo tempo la chiuse Bonucci. L’altra vittoria invece fu il 2-4 estivo a Genova. Per i liguri autogol di Pjanic e rete di Galabinov, mentre per gli ospiti tripletta di Dybala e gol di Cuadrado. Per quanto riguarda il Torino invece, sarà il quarto derby per Juric. I due in casa sono stati persi per 1-0, uno con il gol di Locatelli e l’altro con il gol di Vlahovic. In trasferta invece lo scorso anno è arrivato un’ottimo 1-1, con Belotti che ha risposto alla rete di de Ligt.
Nei derby, i precedenti contano zero. Conta solo il presente.
Non vedo l’ora. pensa che non puoi fare neanche la parte di quello che tifava per il Toro. E’importante avere nel forum tifosi leali, appassionati e soprattutto ORGOGLIONI
Gente come te ha una dignità talmente nulla che quando si guarda allo specchio si vomita addosso. Prenditi a schiaffoni a 2 a 2 finchè non diventano dispari altro che qi <30 gd è troppo magnanimo con molti di voi. Quanti coniglietti bianconeri siete tutti della curva scirea vero amichetti… Leggi il resto »
Povero mentecatto ! Almeno ti sei rivelato per quello che sei. È ogni giorno più evidente il tuo ruolo qui dentro
Il tuo ruolo nella vita invece è evidente fallito dipendente dagli altri, ognuno sceglie il proprio e questo non lo puoi cambiare.
Continuo a giocarmi la vittoria dei gobbi alla faccia dei rosiconi invidiosi 🤣🤣🤣
Ci sentiamo domani dopo il triplice fischio.
Rosiconi, invidiosi…. di cosa ? Di te che giochi contro ? …. Fai che non guardarla neanche la partita, soprattutto domani sera evita di commentare. Puoi iniziare da subito.
Certo che la guarderò. Ps. Non gioco contro il Toro, ma scommetto contro,non so se ne capisci/ite la differenza. Probabilmente è un concetto molto difficile per molti qui dentro. Io poso anche scommettere la vittoria di Putin vontro l’Ucraina ma spero non accada. Ma perchè spiegarlo a chi ha scritto… Leggi il resto »
Goditi il contentino!
Sai già che il Toro perderà?
Wow…che grande sei.
Se i tifosi del Toro fossero tutti zerotreini cacasotto che parlano di contentino, non avremmo mai vinto un derby manco per sbaglio.
Zitto Cita , che come al solito non ci hai capito niente
Ha capito ceramente piu di te.
Cambio pannolone?
Tu in una gara di cogliòni arriveresti secondo, perché sei troppo cogliòne per arrivare primo, spero che tu perda la scommessa, ma nel caso tu vinca, spenditela in medicine, ciao idiota
Se dovessi scegliere tra te ed Agnelli sarebbe una dura lotta.
Attento che ti rovini la salute e sai che quella non torna.
E purtroppo per te non tutte le medicine curano certe mancanze 🤣🤣🤣
Attento agli incubi quando mi leggi.
Coniglietto bianco nero.
Ammázzati …
Dopo di lei coniglio gobbo.
Facile tra le pareti della tua cameretta eh… Stammi bene rimba
Tu non sei in cameretta sei all’ospizio?
Allora mi scusi coniglietto anziano.
Che bei tifosi frequentano questo sito… non c’e’ che dire. Altro che zerotreini. Qui c’e’ pure di peggio.
Prima di scrivere a caso, leggiti la sequenza della diatriba, forse ti sei perso che il tuo amico scommette contro il Toro, bravi, continuate così…. A leggere OrgoglioGRANA, sto rivalutando GD…
No sono tuo amico nonno cambiati il pannolone e sappi che non c’e mai fine al peggio …
Rivaluta GD e falla tutta nel pappagallo.